Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: jo_gio17    05/10/2013    2 recensioni
Anche se avessi tutto, avrei ancora voglia di te..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Tentazione



“Posso resistere a tutto…tranne che alle tentazioni”
Oscar Wilde


 
Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice del mondo. Ero così ingenua, se ci penso ancora mi scappa un triste sorriso. Semplicemente pendevo dalle sue suadenti labbra, i suoi occhi due pozzi neri in cui amavo perdermi. Il suo sguardo su di me era come uno specchio, mi vedevo diversa con lui. Era in grado di far uscire il lato più oscuro di me e la cosa più bella è che per un breve periodo ha amato anche lui quell’oscurità più di quanto credesse. Ne sono certa, perché per quanto la bocca possa mentire gli occhi non possono farlo ed è proprio quando ami ogni cosa di una persona che sai capirla a fondo, soprattutto se essa è uguale a te. Per me lui rappresentava il peccato e quindi lo bramavo sopra ogni altra cosa. La bellezza del suo corpo oscurava le stelle più luminose, osservare i duri lineamenti del suo viso provocava in me una strana sensazione di ebrezza. Nonostante passò il tempo e si consumò l’amore, non potei resistere alla mia Tentazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17