Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    01/04/2008    14 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

Ecco l’ultimo cap, ma nn disperate xkè la sottoscritta, a grande richiesta su questo e l’altro sito, sta già pensando alla prossima fanfic da scrivere. Vi anticipo il nome “ Il profumo della lavanda” e vi dico che sarà incentrata su Rin e Sesshomaru, non è il continuo di questa. Presto, molto presto arriverà il primo cap. che è in fase di elaborazione. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa ff dall’inizio e spero di ricevere commenti anke per la prossima.

Grazie a ryanforever, bunny 1987, cri_91, robylee, roro, tomikkbill, giuggy21, picci 1989, mel_nutella. Non smetterò mai di ringraziarvi.

Grazie anke a ki ha messo la ff tra i preferiti.

1 - angeldany
2 - Aryuna
3 - Bchan
4 - beso
5 - bunny1987
6 - bunny65
7 - cri_91
8 - DarkyChan
9 - debby0588
10 - desy94
11 - dolcepiccolina
12 - Dreamer21
13 - excel sana
14 - giuggy21
15 - grow
16 - Hope35
17 - intery
18 - Kabubi
19 - kaggy_chan
20 - kagome95
21 - Kagome_chan89
22 - Lella92
23 - mel_nutella
24 - Millennia Angel
25 - MissSunshine
26 - monik
27 - Nariko
28 - Nayma85
29 - picci 1989
30 - princess jiu 327
31 - robylee
32 - roro
33 - sister
34 - sunsunset
35 - thedarkgirl90
36 - Veronica91

vi lovvo e alla prossima!

Anna

 

 

CAPITOLO 12

 

Le ore che seguirono furono le più imbarazzanti che Kagome poteva ricordare.

Prima la difficoltà di scendere dalla scrivania e sistemarsi i vestiti. Poi dovette mettere apposto il piano di lavoro e cercare uno per uno i fogli  che erano caduti.

“ Cerchi queste?” le chiese Inuyasha con un sorriso ironico sulle labbra, reggendo le sue mutandine.

Qualcuno bussò alla porta.

“ Signorina Kagome? Ho dei fiori per lei!”

“ Lasciali di fronte alla porta!”

Inuyasha spettinato come mai l’aveva visto, si stava allacciando i pantaloni. Non poteva credere a quello che aveva fatto. Aveva sedotto Kagome sulla scrivania?

“ Non posso rimanere qui!” disse lui. “ Andrò a cercare una scrivania virtuale”

“ Mah, hai il tuo ufficio, Inuyasha!” cercò di convincerlo lei.

“ Hai un’alternativa? Non posso saltarti addosso sempre, non credi!”

Lui aprì la porta trovandosi davanti un’enorme pianta fiorita.

“ Chi diavolo ti manda questi fiori?” chiese lui, girando attorno al vaso.

“ Chi sei tu per chiedermelo?”

Inuyasha si allontanò a grandi passi, il computer portatile sottobraccio.

Kagome prese la grande pianta  e la trascinò in ufficio. Aprì la busta.

GRAZIE PER LA PIACEVOLE COMPAGNIA, SPERO DI INCONTRARTI ANCORA. MIROKU.

La pianta era magnifica e talmente grande che avrebbe dovuto lasciarla in ufficio.

 

Il giorno seguente Inuyasha doveva partire per la Svezia, un viaggio di lavoro che l’avrebbe tenuto lontano dall’ufficio per due giorni.

“ Ti ho prenotato la macchina” lo avvertì Kagome appena lo vide arrivare.

“ Grazie” rispose lui, con freddezza.

“ Penso che sia tutto” disse anche lei con freddezza.

“ Sì, ma…”

“ Non c’è nulla da aggiungere” continuò Kagome.

“ Non possiamo andare avanti come se nulla fosse accaduto!”

“ Ma non è così! Lavoriamo ormai in uffici diversi e, quelle rare volte che ci scambiamo una parola l’atmosfera diventa gelida!”

Inuyasha assentì con il capo. “ Lo so. Ho pensato di proporre una tua promozione.”

“ Una promozione?”

“ Esatto. La segretaria del vicepresidente ha dato le dimissioni. È una grande opportunità per te, mi pare.”

“ Non dirmi che ti aspetti la mia gratitudine. Perché dovrei andare a lavorare per un uomo che ho incontrato sì e no due volte in vita mia!”

“ Ma tu piaci a Koga, anche nel modo come lavori e…”

“ Non essere bugiardo! Non sa neppure che io esista! Che cosa hai detto al vicepresidente? Che mi hai posseduta sulla scrivania?”

“ Come puoi anche pensare che…”

“ Non dire più una sola parola. Stai solo cercando di rendere più dolce la medicina. Mi vuoi allontanare per sempre. Okay,  sei il mio capo, puoi farlo e basta!”

“ Quindi accetti la proposta?” chiese lui.

Lei lo guardò con disprezzo.

“ Si accetto!”

 

Nel giro di una settimana molte cose cambiarono. Kagome iniziò a lavorare come assistente del vicepresidente, e Inuyasha nel frattempo, si serviva di una segretaria mandata da un’agenzia di collocamento, che per fortuna aveva sopra i cinquant’anni.

Stava cenando con Sango quando il telefono squillo.

“ Kagome?”

“ Ciao Miroku!” sospirò lei.

“ Non ti senti in forma? O è per colpa di Inuyasha?”

“ Si… ma, come fai a saperlo?”

“ Sono un attore, ricordi? Comunque avrei pensato che… perché non vieni con me al matrimonio e ci metti una pietra sopra?”

“ Quello di Rin e Sesshomaru? No non posso! Mi dispiace."

“ Ma dai? Ti prego!”

“ Okay, sarò la tua accompagnatrice” accettò alla fine lei.

Chiusa la telefonata con Miroku, il telefono riprese a squillare.

“ Kagome?”

“ Si… sei tu… Inuyasha”

“ Si.. ecco io ho provato a telefonarti…”

“ Mi devi dire qualcosa di urgente?” lo interrupe lei secca.

“ Sei impegnata sabato?”

“ Temo di sì!”

“ Peccato, Rin ha tanto insistito che venissi al matrimonio…”

Rin ha insistito, non lui!

“ Mi dispiace, Inuyasha. Ciao!”

“ Okay, ciao.”

Miroku arrivò a casa sua in perfetto orario e subito ci provò con Sango. Lei dal canto suo accettò la corte dell’attore, ma questa è un’altra storia che magari un giorno verrà raccontata. Kagome voleva essere molto elegante  quella sera.

La chiesa era un’ oasi  di pace in mezzo al traffico della città. Un brusio di fondo si sparse tra la navate, quando lei e Miroku entrarono.

Inuyasha era all’altare vicino al fratello, ad attendere la sposa. I loro  sguardi si incontrarono per un secondo, ma Kagome finse di non vederlo. Durante tutta la cerimonia i due non facevano altro che scambiarsi sguardi veloci. Finita la cerimonia Kagome conobbe finalmente Lady Tomoko, la madre di Inuyasha e Sesshomaru. La donna era molto bella, alta capelli neri e occhi verdissimi.

“ Kagome è la fidanzata di Inuyasha” disse Miroku.

La donna la squadrò da testa a piedi e poi le sorrise con fare materno.

“ Non sai come sono contenta di saperti a fianco di Inuyasha” disse Lady Tomoku.

Ci mancò poco che Kagome svenisse per l’imbarazzo.

Appena si era liberato dal colonnello Inuyasha cercò subito Kagome.  La trovò in giardino sulla riva della pozza d’acqua e stava lanciando sassolini.

“ Kagome?”

“ Inuyasha” rispose lei.

“ Dove è Miroku? Non state insieme?”

“ Insieme?” ripeté lei guardandolo negli occhi.

“ Si, voi…”

“ Pensi davvero che io sia andata a letto con lui? Mi pensi capace di passare da un letto all’altro come cambiare un paio di scarpe?”

“ No, non lo penso.”

“ E poi… perché ti preoccupi della mia vitasentimentale?”

“ Perché io ti amo, Kagome!”

Kagome lo guardò stupito. Piccole lacrime cominciarono a bagnarle il viso.

“ Davvero?”

La voce di lui  risuonò dolce e calda.

“ Si, davvero! Per la prima volta mi sono innamorato di una donna, e voglio passare la mia vita con te!”

“ Oh, Inuyasha, io pensavo che tu… non mi volessi!”

“ Se ti ho allontanata era perché avevo paura! Tu mi ami, Kagome?”

“ Lo sai che sono pazza di te!”

“ Vuoi diventare mia moglie?”

“ Ma… non so se sono adatta a uno come te”

“ Dimmi di sì!”

“ Sì” rispose lei, mentre saltava al collo del ragazzo.

“ Amore mio! Ti amo e passeremo la nostra vita nel nostro castello!”

“ Ti riferisci alla villa?”

“ Si, sarà la nostra piccola casa!”

Le loro labbra si unirono in un bacio, che fu subito interrotto dal rombo di un tuono. Pochi attimi e cominciò a piovere.

Entrarono nella grande sala dei ricevimenti, bagnati fradici ma felici, ma si dice Sposa bagnata, S posa fortunata!

Inuyasha prese la parola ed iniziò il suo discorso.

“ Gentili signore e signori, oggi è una giornata molto particolare per la mia famiglia. Non solo abbiamo celebrato il matrimonio  fra mio fratello Sesshomaru e sua moglie Rin, ma sono lieto di annunciarvi ufficialmente che…”

 

 

FINE!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia