Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Shes_Smiling    05/10/2013    2 recensioni
Bler ha 17 anni,è di New York ma, abitando da sola e dunque per problemi economici,si è dovuta trasferire in Canada.E' fidanzata con Bryan, ma lei non lo ama perchè lui la violenta.Non può lasciarlo perchè lui l'ha minacciata di ammazzarla e dunque
è costretta a subire violenze,quasi ogni giorno.
___________________________
Justin vive in Canada,ha 18 anni ed è un cantante famoso.Occhi bellissimi e capelli fantastici.Ha degli addominali da sballo e ed figo.E' fidanzato con la terribile Selena Gomez.Una mattinata Justin va a fare un concerto,ma lì vicino sta succedendo qualcosa,qualcosa che Justin non sopporta;infatti,interromperà questa cosa che scoprirete,ma sarà grazie a questo che nascerà qualcosa di molto bello tra due ragazzi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Bler:"No,Bryan...basta! "
Bryan:"Zitta e ricorda"! La mise nel motore e la portò vicino un teatro per violentarla.
Bler:"Smettila coglione!"
Byan:"Noooo,zitta stronza!"Justin passò di là per fare un concerto e..
J:"Smettila stronzo,non si toccano le ragazze"! Gliela tolse dalle mani e ora a tenere tra le mani quella ragazza era il mitico Justin Bieber. Bryan:"Zitto Justin Bieberon!"
J:"Ah quanto sei invidioso e zitto ci stai tu!"
Bryan:"Vaffanculo!"
J:Ciaooo",disse antipatico.
Bler:"Grazie,mi hai salvato la vita,sei il mio angelo!"
J:"E' un piacere piccola...come ti chiami?"
B:"Bler tu?"
J:"Ohh sei l'unica persona al pianete che non lo sa...sono Justin Bieber!"
B:"Ah si scusa"
J:"Ma di cosa...finchè non finisco il concerto tu starai con la mia guardia del corpo che ti poteggerà,ok?"
B:"Ok e grazie ancora!"
Justin'spow
J:"Lo ripeto,per me è un piacere piccola."  Justin fece il concerto ma al momento del OLLG successe qualcosa di molto strano. E al momento del OLLG sale una ragazza precisa a Bler.Così Justin per accertarsi che non fosse lei andò dalla sua guardia del corpo per vedere se c'era Bler, ritorna nel palco e...
J:"Due Bler!!" Pensò di non fare nessuna musione per poi parlarne con Bler. Finito il concerto
J:"Piccola vieni a casa mia."
B:"Si Justin,ho paura a dormire a casa mia da sola con quel pazzo in giro.."
J:"Tranquilla gioia,starai da me." A casa di Justin
J:"Stanno bussando,nasconditi dentro l'armadio!" E' Selena,mi bacia e io ricambio però mi sento in imbarazzo perchè so che qualcuno mi sta sentendo.Mi inizia a sbottonare la camicia ma io le dico:" No,non me la sento di farlo,sono stanco!"
S:"Ah ok,ciao Signor Bieber." Prime che se ne andasse le dissi: "Selena,devo essere sincero,non provo più niente per te,mi dispiace.Sono troppo impegnato con la mia carriera e andrebbe comunque tutto a finire male!"
S:"Ok Justin,non sono arrabbiata perchè hai avuto il coraggio di dirmelo,complimenti Signor Bieber." Lo bacia a stampo per l'ultima volta e se ne va.
J:"Fiuhh,puoi uscire piccola!"
B:"Justin,non ti ho ancora ringraziato abbastanza!"
J:"Di niente,sorride.Mi racconti la tua storia?"
B:"Si anche se è abbastanza complicata.I miei genitori sono morti,mio padre si è suicidato dopo aver ucciso mia madre e poi ho una sorella gemella con cui non ho ottimi rapporti.Noi siamo di New York ma ci siamo trasferite quà perchè lì l'affitto è troppo caro e poi mi piace il Canada!
J:Oh mi dispiace per i tuoi genitori...riguardo a tua sorella,è salita sul palco per il OLLG ho detto tra me e me "ma è Bleer" e ora collego tutto....è tua sorella gemella!
B:"Ahahahah lei è una Belieber a tutti gli effetti!"
J:"Ahahah.E' ora di dormire,tu dormirai con me,perchè io voglio proteggerti ed è stato il destino a farci incontrare!"
B:"Lo penso anch'io.Certo, se lo sapesse mia sorella,cioè sto dormendo con il suo idolo, Justin Bieber,sono emozionata" ,disse ridendo e Justin ricambiò la risata.
J:"Piccola..che facciamo?"
B:"Dormiamo?Ahahah"
J:"Ma io non ho sonno"
B:"Neanche io"
J:"E allora?"
B:"Ci distendiamo nel letto e parliamo di musica."
J:"Okay cucciola"
B:"Che tipo di musica ascolti?"
J:"La mia ahahah scherzo Beyoncè,Michael Jackson..tu"?
B:"I Queen,i Rolling Stones,la musica rock insomma"
J:"Bene ahahah..sei una tipa forte!"
B:Yes,tu no?
J:Io sono romantico.
B:Ahh J:Ahahah,ti va un bicchiere di coca cola ghiacciata?
B:Sii J:Allora mi alzo e te la porto a letto!
B:Grazie Justin,non so come ringraziarti.
J:E' un piacere!
B:Anche per me,cioè JUSTIN BIEBER
J:Sei duci,e nessuno ti toccherà più
B:Grazie di nuovo!
J:Su,vado a prendere la coca cola!
B:"Che dolce" -tra se e se-
J:Tieni!
B:Grazie,cin cin!
J:Alla tua libertà!
B:Mi è venuto sonno!
J:Esaaatto,dormiamo?
B:Si J:Buonanotte cucciola,sei al sicuro
B:Grazie di nuovo,sei il mio angelo!
#PARLABLER
Dormimmo insieme,nello stesso letto e il giorno dopo...
B:Ehm scusaa! Parla Bler Mi ritrovai con il viso sopra il petto di Justin e pensai:è un angelo venuto dal cielo,mi ha salvato!
B:Ehmm scusaa!
J:Tranquilla piccolaa,non c'è bisogno di chiedermi scusa...ti va se domani andiamo al cinema?
B:Certo!Justin scusa,ma posso venire a vivere con te,ho paura,sono sola e indifesa e ho paura di spiccare il volo presto..
J:Certo piccola,non succederà!
B:Grazie davvero...andiamo a prendere le valigie?
J:Certo!
 Andammo a casa mia e presi le valigie.
J:Che bella casa!
B:Non prendermi in giro!
J:"Non scherzo...prendi tutto la tua vita si svolgerà a casa mia"disse ridendo. Presi le valigie e dopo andammo a casa di Justin.Mi feci una doccia,mi vestii,mi truccai e dopo andammo al cinema.
POMERIGGIO-cinema.
J:Facciamo i biglietti piccola!
B:Si,comunque mi piace essere chiamata piccola,mi fa sentire protetta.
J:Piccola mia." Entrati in sala guardammo il film e Justin mi chiese:" Ti piace?" E io risposi:"Certo!Devo andare in bagno,sto arrivandoo!" J":Si,ti tengo il posto",le disse facendole l'occhiolino. Vado in bagno e vedo che c'è Bryan che sta violentando mia sorella. Chiamo Justin e gli dico: "Vieni Justin,stanno violentando mia sorella" Justin corse e vide che il tipo che stava picchiando mia sorella Lisa era Bryan il ragazzo che stava violentando Bler.
J:Non ti vergogni?Fai proprio schifo e per giunta picchi una mia belieber,sognatelo"! Gliela levò dalle mani e lei svenne. Bryan venne arrestato e l'ambulanza si venne a prendere Lisa,la sorella gemella di Bler.Andammo nella sua stanza dell'ospedale e lei disse a
Justin: Amore,c'eravamo incontrati al OLLG.Sono una tua Belieber,ti amo.So che sto sognando,mi risveglierò e dirò:"che sogno fantastico" e piangerò ma intanto sto sognando una cosa fantastica.
J:No piccola,non stai sognando,sono quà,sono Justin Bieber e ti amo anch'io.
L:OMG Justin,non ci credo.
Dottore:Lasciatela qua,la dimetteremo domani pomeriggio.
J:A che ora?
D:Alle 4.
J:Ok.
L:OMG Justin,si sta preoccupando per me!" Dopo qualche giorno dimettero Lisa e...
J:Bler,piccola mia,Lisa starà con noi finchè non si rimetterà del tutto.
B:Ok e grazie.
J:Vieni qua Lisa,starai con noi per qualche giorno.
L:Tanto lo so che sto sognando.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Shes_Smiling