Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: AmandaBurton    05/10/2013    0 recensioni
Una flash-fic di 3 capitoli su di loro, i favolosi Killjoys, giunti alla fine, a causa di un piccolo problema chiamato amore.
Genere: Drammatico, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Sono tornata! E con questo, sparisco.. i pezzi in corsivo, sono flashback..
Rage&Love
-A_

Party si ricordava bene di quando l'avevano raccolta dalla strada.

E adesso erano l'uno contro l'altra.
Non poteva essere.
Lei non poteva essere una di loro.

Se ne stava lì, nel caldo e nella polvere, con l'aria arrabbiata.
Indossava un giacchetto di pelle verde petrolio, che calzava stretto sul seno.
Il colore di quell'indumento contrastava fin troppo con i lunghi capelli tinti di viola che ricadevano leggeri sulle spalle, tenuti indietro sulla fronte da una maschera antigas.

-Fermo!- urlò Kobra Kid, impedendo a suo fratello di investirla.

Party premette sul freno, all'improvviso e quasi troppo tardi.

La macchina con la White Widow impressa, inchiodò in una frenata, alzando un gran polverone.

La ragazza si voltò lentamente.

Kobra si sporse dal finestrino -Hey, hai bisogno di un passaggio?-.

Lei fece spallucce.

Il ragazzo dal giacchetto rosso, uscì dall'abitacolo nella calda giornata estiva, e lasciò che la ragazza arrivasse al sedile posteriore.

-Qual'è il tuo nome?- le domandò Party.
-Cherry Venom- fece lei, sistemandosi tra Fun Ghoul e Jet Star.
-Da dove vieni?- mormorò il riccioluto accanto a lei.
-Sono scappata dalla Battery City- rispose lei, sistemandosi il foulard nero che aveva intorno al collo.
-Noi siamo i Killjoys- disse Fun -Loro sono Party Poison, Kobra Kid, Jet Star, e io sono Fun Ghoul- comunicò il ragazzo, presentando se stesso e i suoi amici con un sorriso.
-So chi siete- disse lei -Alla Battery City si parla molto di voi-.


-Non lo faresti mai- mormorò lei sorridendo.

Non le importava della Laser Gun che Party le aveva puntato in mezzo agli occhi.

Sapeva che avrebbero perso.

I Killjoys erano accampati nel deserto per riposare: l'attacco alla Battery City era stato progettato nei minimi dettagli, e adesso lei ne era a conoscenza.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton