Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: suicidesdaughter    05/10/2013    2 recensioni
''Ero quello che la gente definiva 'schifo'. Fino a quando cominciai a schifarmi anch'io. Ma poi arrivarono.. LORO''
AVVERTENZE: LA STORIA SI BASA SU FATTI REALMENTE ACCADUTI. SI PREGA AD OGNI LETTORE CHE RECENSISCE RISPETTO E MATURITA' NEL COMMENTO DELLA STORIA. Grazie, ve se lovva
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIRST

'Selena svegliati' 'Selena svegliati' 'Selena svegliati'. Quelle erano le parole che mi rimbombavano nella testa. 'Mh, buongiorno coscienza' La coscienza era l'unica persona che mi degnavo di ascoltare. A volte parlavo da sola... O almeno così la gente credeva. Parlavo con lei. Non ero matta. Lei era l'unica mia amica, o se così volete dire: io ero la mia stessa migliore amica.
Dopo cinque minuti di conversazione con me stessa, mi alzai dal letto. Mi dirigei verso il bagno e mi risciacquai la faccia nel grande e immenso bagno del mio appartamento a Londra. I pezzi di ghiaccio della mia scuola mi chiamavano riccona sfigata. Io li chiamavo pezzi di ghiaccio.
Mi lavai subito anche i denti non volendo fare colazione, altrimenti tutti quei carboidrati sarebbero finiti ‘dritti in quei tuoi grassi fianchi, Gomez’. Così dicevano le ragazze della mia scuola. Ero conosciuta da tutti in quella scuola, ero conosciuta da tutti in tutta Londra, anche se purtroppo non con una buona reputazione: la reputazione di una figlia di un’alcolizzata abitante in qualche parte sperduta del mondo, forse in un manicomio e di un ricco sfondato avvocato morto in un tragico incidente. Ecco perché ero così ricca: eredità.
Perché tutti mi odiavano? Non lo so. Forse per il mio peso. Ho cercato di dimagrire. E con successo!  Ma i miei compagni già si erano fatti quell’impressione di me. Così cominciai con il fumo, con i tagli, cominciai a bere. Già all’età di 13 anni.
Ma avevo abbastanza denaro da non poter definire letteralmente la mia vita ‘una merda’.
‘SELENA, L’ORA!’ Gridai a me stessa. Oddio, erano già le 8:20 e le lezioni cominciavano alle 8:30. Andai in garage passando per la porta della cucina, ed entrai nella mia Roll Royce. Partii in fretta senza accorgermi di essere in retromarcia, quindi sbattei il retro della macchina contro una parete del garage ‘MERDA’. Senza dare tanto peso al mio errore di distrazione, ripartii e mi diressi verso la scuola. Mancavano ancora 5 minuti all’inizio delle lezioni per fortuna. Decisi di spenderli nel fumare una sigaretta, non fumavo da ben 20 ore.
Mi sentii quasi in sollievo al primo tiro, e buttai fuori insieme al fumo tutto l’odio che provavo per la gente, per me stessa. Buttai a terra mezza sigaretta, sentendo il suono della campanella. Entrai, mi diressi nell’aula di biologia, materia della prima ora, con i libri stretti al petto, con le mani che mi tremavano sperando che nessuno si fosse accorto della mia esistenza. Appoggiai i libri all’ultimo banco della stanza, vicino alla finestra, come sempre. Nessuno prendeva mai quel posto, quello era il MIO posto, e tutti lo sapevano ma ovviamente solo chi riuscivo a far sottomettere a me rispettava questa cosa. Ma ad ogni modo ero quasi sempre la prima ad entrare, quasi sempre la prima a prendere quel posto.
Fin dall’inizio dell’anno si udivano rumori di corridoio dicenti che un gruppo di 5 ragazzi avrebbe ‘fatto eruzione’ nella scuola nel secondo quadrimestre. 6 irlandesi. Sapevo non sarebbero stati un problema per me. I nuovi erano sempre sfigati. Certo, come se io non lo fossi. Ho sempre voluto avvicinarmi a qualcuno che data la sua impopolarità potesse accettarmi, ma già mi ero abituata alla solitudine e all’indipendenza. E a me andava bene così.
‘Sfigata, levati, quello è il mio posto’ Una voce maschile interruppe i miei pensieri. Mi girai verso di lui e mi risi in faccia, non per l’aspetto, per carità, era un bel ragazzo. Piuttosto per il suo accento. Intuii subito che faceva parte del gruppo di intrusi del secondo quadrimestre anche sapendo di non aver mai visto un viso del genere nella scuola. ‘HAHAHAH no’ Dissi io tra le risate. ‘Hai una bella faccia tosta a ridermi in faccia. Ma sai chi sono io?!’ Mi chiese lui ‘No, e sinceramente non me ne frega una beata minchia’ Gli sputai queste parole. Poi lui continuò ‘Sono il figlio di Geoff Payne’. Tutti sapevano chi era Geoff Payne.Non certo un semplice impiegatuccio, bensì il direttore di una rivista di economia londinese. ‘Bhe, e io sono di..’ Mio bloccai. Anche tutti conoscevano Ricardo Joel Gomez. Ma non c’era più. Quindi per quanto potesse contare quel nome per me, a nessuno più importava di chi era.  ‘Figlia di una drogata alcolizzata sei ahahah’ Sputò quelle parole in faccia mia, ci rimasi male. Ma ancora non mi spostai dal mio banco. Era mio, e mi ci ero insediata. Arrivò il prof di biologia che subito allontanò quel Payne dal mio banco solo con le parole ‘Tutti ai propri posti’.
In poco tempo arrivò l’ora di pranzo. Mi diressi alla mensa e mi sedei  in un posto piuttosto isolato con il mio vassoio.  Ogni 5 minuti passava un gruppo di ragazze davanti al mio tavolo ridendo solo al guardarmi. Io non ci diedi troppo peso, ero abituata.
Passò un’altra ragazza, tremolava, aveva il suo vassoio in mano, sembrava sperduta, era sperduta. Finché il tipo irlandese di questa mattina chiamarla ‘Demi, vieni qui’.  Realizzai che la voce proveniva da dietro di me, così mi voltai, guardai la ragazza sedersi con un gruppetto di facce nuove, tra cui il Payne. Mi rigirai verso il mio piatto roteando gli occhi. Il viso di quella ragazza sembrava così simile al mio, vedevo la sofferenza nei suoi occhi, la stessa sofferenza che provavo io guardandomi in quel pezzo di vetro. Ma no, lei era con Payne. Non potevo avvicinarmi a lei senza evitare altre lacrime, ne ero così sicura anche non conoscendo niente di quei due individui. 


hey hey hey hey oh! ciao<3
alluooor, questa è la mia prima ff su efp su selena. abbiate pietà di me, so che non è fantastico come primo capitolo ma come ogni storia che si rispetti, a piccoli passi scoprirete e magari capirete anche un po' di più lol
quindi, penso che abbiate capito, no? selena, one direction e demi sono i principali della storia... 
oh e non pensate strano, non ci sarà la coppia liam e selena lol
ve se lovvaaaaa<3 recensite, plz

-bisba

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: suicidesdaughter