Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: RaVenXIX    05/10/2013    0 recensioni
Oz è un ragazzo tranquillo e pacifico. Ma un giorno si troverà davanti ad un avvenimento che cambierà la sua vita... come reagirà? E cosa gli accadrà?
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Capitolo 1: Alpha, L’inizio

Era una tranquilla mattinata, un po’ nuvolosa forse ma del resto a Giugno era difficile piovesse.
“Se è per questo, a Giugno è difficile anche che vengano le nuvole…” pensò fra sé e sé Oz.
Oz Bezarius era un ragazzo chiaro di pelle (quasi a rasentare la morte) dai capelli bianchi e gli occhi rossi; un albino. Era tranquillo e silenzioso, e non gli piaceva molto socializzare: preferiva leggere in pace sdraiato sull’amaca di casa sua oppure stare davanti al PC a programmare o leggere altre storie pubblicate online da scrittori esordienti su un qualche sito di fanfiction.
Non ricordava poi molto di sé stesso. Dopo la morte dei genitori, ebbe un’amnesia che svuotò completamente la sua mente. Non ricordava nulla della sua infanzia, ma la cosa non lo infastidiva: il passato era dietro, e ciò che conta ora è il presente.
Nonostante la apparentemente onnipresente tranquillità Oz era un ragazzo abbastanza nervoso; non sopportava molte frivolezze proprie della sua età (15 anni) nonché giochi o battute stupide. Si, era una persona piuttosto seria.  Cercava di trattenersi ma a volte il cinismo ed il sarcasmo erano troppo forti e diventava intrattabile per qualunque essere “immaturo” che cercasse di avvicinarlo. Ciò accadeva molto raramente, dato che quasi nessuno gli si avvicinava; era quasi del tutto sconosciuto persino ai suoi stessi compagni di classe che nemmeno più provavano ad avvicinarlo se non per obbligo o per utilità. Ma a lui andava bene così. Anzi, non chiedeva di meglio.
Le cose poi erano addirittura peggiorate da quando i suoi genitori erano morti: già molto schivo, Oz divenne quasi intoccabile se non invisibile. Non proferiva parola con nessuno e, se invitato, se ne andava senza rispondere. Ogni volta che aveva tempo libero, metteva le cuffie e non le toglieva per nessun motivo. Tornato a casa (nel frattempo abitava dal nonno) si chiudeva in camera a studiare o scrivere e non usciva mai se non per mangiare o andare in bagno. A discapito della situazione, però, i suoi voti erano i più alti dell’intera scuola- forse anche della nazione.
Camminando sulla via di scuola Oz vide alcuni ragazzi che parlavano fra loro:
“Ehi, non so se a voi sia ma capitato, ma io quando vedo quell’Oz rabbrividisco e mi si gela il sangue nelle vene!”
“Hai ragione! E’ troppo inquietante!”
“Dicono sia un pazzo assassino!”
“Davvero?!”
“Dicono sia stato lui ad uccidere i suoi stessi genitori ed a ridurli in quello stato…”
“E’ terrificante! Perché fare una cosa del genere?”
“Chi li capisce i pazzi come lui -io no di certo. Nel frattempo io mi tengo il più lontano possibile da lui!”
“Hai ragione: meglio così!”
Oz trattenne a stenti una risata 
“E’ questa l’ultima voce su di me?”
Scoppiò a ridere sguiatamente
“Che branco di idioti con cui mi tocca lavorare! Per fortuna tra poco sarà finita finalmente…”
Eh già, quello era l’ultimo giorno di scuola ormai, passato però come tutti gli altri: cuffie nelle orecchie, libro nelle mani e bocca chiusa, aspettando pazientemente di poter finalmente dire addio a quel gruppo di pazzoidi.
E, credetemi, se c’era qualcosa che sapeva fare bene, era aspettare in silenzio. 
///Spazio commenti/// Ehilà! Come vi è sembrato come primo capitolo? E' la mia prima fanfiction quindi non siate troppo severi plz ;D Comunque, ho deciso di aspettare un pò prima di far entrare le cose nel vivo. E sia. Recensite, mi raccomando:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: RaVenXIX