Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: elibennet    06/10/2013    0 recensioni
...e in un attimo mi baci...mi baci e continui a farlo, non stai scappando, non ti sei fermata...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaetano apre la porta e trova Camilla che in lacrime si lancia dentro e lo abbraccia in cerca di conforto, in cerca di un amico evidentemente. < Ancora con questa storia dell'amicizia. Ogni volta che ha un problema da chi va? da me. E io come ogni volta mi ritrovo tra il  rimorso di sapere che non voglio solo la sua amicizia e il suo dolore che diventa il mio.  Eccoti come un uragano. >
G" camilla che succede?"
C" Ho lasciato Renzo. Ho scoperto che a Parigi mi ha tradito con Carmen"
G" Vieni andiamo di là, Tommy dorme in camera sua"
appena entrati in salotto sembra che si stia pentendo e infatti si volta e torna verso l'ingresso
C " scusa gaetano, non sarei dovuta venire da te, mi dispiace ma dovevo uscire da quella casa e mi sono ritrovata di fronte la tua porta..." riprende a piangere
G"Camilla calmati, vieni qui" mi avvicino e la tengo stretta, come già è successo altre volte. ma ad un tratto alzi la testa, mi guardi in un modo...non so, come se fosse la prima volta. Non ho uno spechio davanti ma sono sicuro di quello che i miei occhi stanno cercando di dirti e... credo che dovrebbero avere proprio l espressione che sto leggendo ora nei tuoi...no, non è possibile...
e in un attimo mi baci...mi baci e continui a farlo, non stai scappando, non ti sei fermata.
Dopo tutti i tentavi che in passato ho fatto per stare così con te, devo sembrarti proprio un cretino se invece io, colto di sorpresa resto un attimo immobile ma le difese che ho alzato nei tuoi confronti sono alte ma non appena le tue mani arrivano a cingermi la nuca mi risveglio e divento parte attiva in questo amplesso di labbra e carezze.
Dopo un po', ci stacchiamo solo un momento per decidere in silenzio con gli sguardi una cosa che vogliamo entrambi. Ti prendo per mano e andiamo insieme verso una promessa d'amore.
NDA aggiungo una colonna sonora per chi vuole leggere con una musica che secondo me ci sta bene
http://www.youtube.com/watch?v=BQnTLDDuoS0 ...
Camilla - La mattina dopo
Apro appena gli occhi per accorgermi che non sei qui vicino a me...ah ecco sento dei rumori in cucina, stai preparando la colazione? Vedo l'ora sulla sveglia del comodino.E' ancora presto, non mi preoccupo. Siamo rimasti stretti tutta la notte, non proprio a dormire... arrossisco un po', i ricordi della notte appena passata invadono la mia mente, mi copro stupidamente la testa con il lenzuolo come se fossi una bambina che scoperta a fare una marachella arrosisce e si nasconde. Ma possibile che mi fai questo effetto?  sorrido beatamente al pensiero che questa notte non ho sognato, ho amato e sono stata amata da un amante attento, un amico premuroso, un compagno stupendo... quante cose sei per me? la passione all'inizio ci ha travolti e quasi non arrivavamo  al letto. Non avbbiamo fatto in tempo nemmeno a spogliarci completamente.  Tu dopo ti sei adddirittura scusato!
Flash back
subito dopo aver raggiunto l'apice della passione insieme, Gaetano si scosta, quasi bruscamente. < Possibile che si sia già pentito? Dopo tutte le attenzioni che mi rivolto da quando ci siamo ritrovati? > Camilla in allarme gli chiede" Gaetano che hai?"
Lui seduto ai bordi del letto si passa una mano in faccia prima di risponderle, non ha il coraggio di guardarla negli occhi e le da le spallle mentre lei è rimasta stesa. G " Scusa"
C " Come 'scusa'...per cosa ? non capisco"
G" per questo..." il sangue si gela nelle vene di Camilla ma per fortuna poi l'uomo continua " per averlo fatto in questo modo...quasi animalesco, famelico...non l'avevo immaginata cosi la nostra prima volta"
Camilla si rilassa, si tira su e sorridendo, lo accarezza dietro la schiena " Hai immaginato noi che facevamo l'amore?" gli chiede.
Il tono leggero nella voce della compagna viene notato dall'uomo  e inizia a rilassarsi anche lui. Volta appena la testa e da sopra la spalla nella sua direzione e le dice" Ma dai sono un uomo! E' normale che lo abbia fatto, specie con te!"
C" E quando?"  < Chissa' se le sue fantasie sono inziate insieme alle mie >
G " Dai tempi di Bettina, quando stavo con lei pensavo a te. Una distrazione del genere...in certi momenti...non mi era mai successo prima.  E da lì ho capito che mi ero innamorato di te."
C" Oddio questa è una cosa bruttissima da dire!"
Gaetano ora si è girato completamente verso di lei per osservarla e cercare di capire a quale parte della confidenza si riferisce. Lei, dopo aver intuito di poter essere fraintesa, si affretta a chiarire " Pensare ad un altra mentre stai con  na donna! Povera Bettina...ma per come sono andate le cose non posso lamentarmi vero?" e si morde un labbro. Poi sembra ricordarsi di un particolare che le era sfuggito " Che vuol dire specie con te?" Ora Gaetano sorride sornione, sapeva che non gliel' avrebbe fatta passare senza chiedere, così l'abbraccia e, viso a viso le dichara " Specie con la donna che amo" piccolo bacio sulla fronte " che sogno" altro bacio su una guancia " che bramo" e chiude la sequenza sulle labbra di Camilla.
Questa volta avviene tutto come doveva essere, come era da sempre nei suoi sogni, in modo dolce e lento. Si prendono tutto il tempo. La fame era stata parzialmete placata "dall'incontro" precedente. Ora è il momento dell'esplorazione del corpo dell'altro, del darsi e ricevere, del piacere reciproco, dell'amore fisico e spirituale.
...
Solo più tardi Camilla decide di confidare un cosa anche lei " Lo sai che anch io ti ho sognato, molto ultimamente?"
Gaetano smette di accarezzarla. Ha destato la sua curiosità. Ora ha la sua completa attenzione. e lei lo sa. " Ma come, avevi detto di no? Hai mentito!"
 < Ecco, ora si mette a fare il poliziotto uff > " tecnicamente no, i sogni  ehm interessanti diciamo così, sono iniziati qui a Torino, dopo che ci siamo rivisti"
G " Lo sai che questa è una confessione spontanea? "
C "  Lo so sig. poliziotto! ma per favore lasciamo stare le manette".
 G " Per ora" le soffia sul collo  Gaetano prima di ricominciare a baciarla, in fondo la fame è ancora tanta...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: elibennet