Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Anor    06/10/2013    1 recensioni
Sette minuti.
Una semplice trama da sviluppare in stile Noir o tre parole scelte casualmente da Wikipedia (un personaggio, un luogo, una cosa) da legare in un racconto.
Pronto alla sfida?
Raccolta di sei Flashfic di argomento generale, tre per ogni tipo di sfida.
3
2
1
Via al tempo!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nella piazza di una città un bambino piange disperato. Una donna cerca di consolarlo. Scoppia un temporale, e la donna e il bambino si rifugiano sotto una tettoia dove si è già rintanato un uomo."
 
Tedio
 
P
ietà, stupida pietà femminile. Un marmocchio disperso nel mezzo alla merda di piccione non dovrebbe essere oggetto di alcun interesse. Eppure lei è lì, inginocchiata nel mezzo della polvere cittadina, e tampona gli occhi del bambino che frigna.
       Ma cosa fa? Ma che gliene frega?
       Il tuono che rimbomba nelle mie orecchie è solo un piacere, perché gli strilli del ragazzino erano veramente insostenibili. Acuti, da perforazione del timpano.
       Le prime gocce cadono, e la polvere s’impasta sulle ginocchia della donna, creando aloni di putrido inquinamento sui suoi pantaloni. Si alza, trascinando il bambino per una mano. Si avvicina all’angolo d’ombra in cui sono riparato, e gli strilli si fanno più penetranti.
       Tuoni, fulmini, a me! Coprite questo strazio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anor