Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: m a n g o e s_    06/10/2013    1 recensioni
[BanGaze][Nagumoabitainunappartamento][OOC, molto.]
"«E’ bella. Mentre questa, questa è a forma di… trapezio, e poi è gialla!!» Gli occhi gli brillavano alla vista di una chiave gialla."
Heiii bellezzeeeeee(?)
Sono tornata, eh si. E con una storia demenziale, eh già.
Vi aspetto nell'angolino dell'autrice, se vi va di leggerla.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da più di mezz’ora che fissava le mie chiavi. E dicendo chiavi non intendo nessun doppiosenso (non si sa mai) ma le mie chiavi di casa.
Cosa ci provava di affascinante quell’idiota nelle mie chiavi? Non lo so, provai a chiederglielo ma lui alzò le spalle senza darmi alcuna risposta.
«Allora?» gli chiesi abbastanza scocciato, lui alzò la testa e mi guardò un po’ male.
«Allora cosa?» chiese lui, come se giocare con un mazzo di chiavi fosse normalissimo.
«Cos’hanno di tanto meraviglioso le mie chiavi?» gli chiesi scocciato «E, per favore, rispondimi questa volta» aggiunsi.
«Bhee… Sono belle, sono strane.» rispose.
«Belle? Strane? Ah, Suzuno ma cosa ti sei fumato?! Sono le chiavi più normali di questo mondo!!»
«Non è vero.» rispose con il suo solito tono gelido. Io rimasi in silenzio, mi aveva proprio “spento”.
«Hanno una bella forma.» cominciò. «Tipo questa, è vero, è una chiave come le altre, ma è tonda» disse mostrandomi la chiave del portone principale.
«Mentre questa è quadrata. Sei la prima persona che conosco che ha una chiave quadrata, Nagumo.» Mi mostrò la chiave del secondo portone.
«Non è colpa mia!!» Non so per quale motivo mi venne da discolparmi, la prossima volta che rifanno la serratura del portone la chiedo tonda, così siamo a posto.
«E’ bella. Mentre questa, questa è a forma di… trapezio, e poi è gialla!!» Gli occhi gli brillavano alla vista di una chiave gialla.
«E’ la chiave della porta di casa. Problemi?» gli dissi.
«E infine…» ok, non mi aveva ascoltato. «Questa qui è tutta nera e rettangolare, e poi c’è una calamita dove si attaccano tutte le monetine quando ce le hai in tasca.» Continuava a girarla su tutti i lati con enorme ammirazione e gli occhi gli brillavano più di prima.
«Ah-ah, quella è la chiave magnetica del portone di dietro, serve per le macchine dato che sotto ci sono i box»
Mi guardò con un’aria molto interessata, ma poi tornò a giocare con le chiavi come se loro fossero un giocattolo e lui un neonato.
«Sono tutte chiavi per i portoni di casa tua?» mi chiese, gli risposi annuendo.
«caspita, sono tante!! Sembra che tu viva in un fortino ultra protetto.»
Lo guardai malissimo.
«Però ne manca una.» Aggiunse. Cambiai l’espressione in un secondo, ero veramente stupito.
«Quando penserai di aggiungerla al mazzo?» mi chiese.
«Ma di quale chiave parli?!» Non capivo, proprio  non capivo.
«Della chiave del mio cuore♥.»
 
NO BLOOD, NO BONE, NO ASH
Mikotooooooooooooooo çç
Perchè proprio luiii?? Doveva...troppo...vivere. MIKOTO-SAAAAAN ç____ç
Eh? Cosa? Ah si, il popolo, vogliono sapere della fic.
Yo bellezze mie
!!
SECONDA FIC SENZA UNO STRACCIO DI OC, ACCLAMATEMI GENTE!! AMATEMI, FATEMI I COMPLIMENTI!!
SIII, CAZZOO!!
Domani è lunedì çç Greco çç Biologia çç Antologia çç e di nuovo Greco çç
Maaah, tornando a noi, saluto e ringrazio la mia Maddiii per avermi promptato questa flash.
Questa conversazione è avvenuta sul serio, però ero io che ammiravo e mi vantavo delle mie chiavi **
La chiave della mia porta di casa è gialla, esatto.

In ogni caso non so perchè ho messo proprio quei due idioti.
Non lo so, mi sono venuti in mente.
Anche se sinceramente non si capisce che stanno parlano loro due...
Azz, punto a sfavore: bandierina rossa
E la Flame è fottuta
Scusate per eventuali errori, sono una pessima scrittrice ╮(╯3╰)╭ 
Benebene questa fic NON​ è dedicata a La_Craggy, la quale si lamenta che io scrivo poco.
Scrivo poco, eh si. Ma nessuno recensisce, eh già.
Quindi if you like, please recensite **
Credo che la prossima fic sarà su [K],
MIKOTOOOO çç MI-SA-KIII
Oppure comincio qualche 30 days challenge.
I dunno.
Ma a voi non ve ne frega, losoloso.
LOVES YOU ALL <33
Flamecchiiiin_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: m a n g o e s_