Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: serelily    06/10/2013    5 recensioni
Piccoli extra delle storie che fanno parte della serie "You can be anything you want to be" che sono stati esclusi dalle long
File 1: Ti aspetterò tutto il tempo del mondo extra file - Ollie e Nate
File 2: Dimmi che ti importa - Seth e Steve
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You can be anything you want to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You can be anything you want to be - Extra File
Josh e Lucas #2


Si tenettero la mano, affranti. Si erano aspettati di tutto, meno che questo.
Il corpicino di Lara era steso sul tavolo bianco, mentre loro la fissavano allibiti. Sebbene sapevano che Emily stesse strillando proprio nella stanza accanto, non potevano proprio staccarsi da quella vista orribile.
Il dottore aveva detto che capitava, nei parti gemellari, che uno dei due bambini non ce la facesse. Erano più rischiosi, del resto.
A Josh e Lucas questo non interessava. La sola cosa che sapevano era che invece di portare a casa due bambine, ne avrebbero portata una sola.
Invece di avere una sorellina con cui giocare, Emily non avrebbe mai conosciuto Lara.
Lucas, che aveva un gemello, era il più sconvolto dei due. Il pensiero di trascorrere una vita senza la presenza costante di Oliver era terrificante, quindi temeva che Emily non si sarebbe mai ripresa.
Josh, invece, continuava a guardare la piccola.
«Ehi» disse una voce delicata.
Era Nate, che non appena aveva saputo era corso in ospedale. Oliver ancora non ne era al corrente, l’avrebbero informato dopo il lavoro, anche se Lucas era convinto che il gemello sapesse che qualcosa non andava.
I due non si voltarono a guardarlo, ma rimasero con gli occhi incollati alla piccola Lara.
«Ragazzi io…» Nate tirò un sospiro. «So che potrò sembrare indelicato, ma vostra figlia, di là, sta strillando come una dannata. È venuta al mondo da un paio d’ore ma non ha ancora conosciuto i suoi papà.»
Lucas si irrigidì all’istante, mentre Josh si voltò rabbioso.
«Anche Lara è nostra figlia…» si bloccò, a causa delle lacrime che minacciavano di uscire di nuovo.
«Lo so» fece Nate, mordendosi il labbro. «Ma volete davvero che la vostra bambina senta subito la vostra mancanza? Non l’avete ancora presa in braccio da quando è nata. Pensate sia giusto?»
Lucas scosse la testa.
«Nate ha ragione» disse con dolore «Non possiamo fare niente per Lara, adesso».
«Ma…»
Lucas posò dolcemente un dito sulle labbra di Josh.
«Amore, so che hai il cuore spezzato. Anche io lo sento, ma non possiamo lasciare che la nostra bambina un giorno venga a sapere che quando è nata non abbiamo nemmeno voluto prenderla in braccio».
Josh annuì, finalmente convinto.
Emily aveva una pelle morbida e guance rosa. Strillava a pieni polmoni, e si calmò solo quando Lucas la prese finalmente tra le sue braccia.
Teneva gli occhietti chiusi, ma la sua manina si arricciò subito lungo il dito di Josh. I loro cuori, sebbene ancora provati dal dolore, sentirono subito sollievo e calore.
Avevano perso una figlia, ma Emily era viva e vibrante, e aveva bisogno di loro. Lei aveva perso una sorella e, anche se non ne era consapevole, sarebbe vissuta tutta la vita sentendone la mancanza.
La coccolarono a turno, depositandole dolci baci sulla fronte.
Quando Oliver arrivò, sorrise tristemente nel vederla e abbracciò il fratello.
«E’ bellissima» gli disse soltanto.

 



Non odiatemi per l'Angst, ma avevo questa cosina pronta da un po' e ho voluto condividerla, anche se triste.
Presto tornerò con cose più allegre, come per esempio un certo matrimonio muahahah! Alla prossima
Sere

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily