Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AuryLove    06/10/2013    0 recensioni
LEI: Una tredicenne appassionata degli One Direction
LUI: Un famoso rubacuori
《 La scena era simile a quella della mattina, ma questa volta non era stato un caso, LUI mi aveva presa in braccio, LUI mi stringeva a se, LUI mi guardava negli occhi, LUI mi stava facendo impazzire sempre di più, LUI MI STAVA FACENDO INNAMORARE COME NESSUNO!
Non sapevo se il mio cuore avrebbe retto ancora per molto... 》
《 La presi in braccio e la strinsi a me.
Perché?
Perché ne sentivo il bisogno.
Sentivo il bisogno di abbracciarla, di sentire che eravamo solo io e lei.
Volevo farle vedere che la mattina non era stato un caso che "le fossi caduto addosso", volevo farle capire che io avevo veramente bisogno di lei.
Volevo farle capire che questa volta non sarebbe stato il caso a decidere per noi, ma che sarei stato io a volerla.
Sentivo il bisogno di stare bene ed in quel momento, l'unica cosa che avrebbe potuto farmi sentire in capo al mondo era lei.
Forse, il famoso rubacuori Styles si stava davvero innamorando... 》
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ AURORA ~
 
Ciao, sono Aurora, ho 13 anni e sono una Directioner sfegatata!
 
Oggi è il giorno più bello della mia vita!
 
 Finalmente riuscirò a vedere dal vivo, durante un concerto, i miei idoli!
 
 
Ho deciso di vestirmi in modo semplice: dei leggins neri, una canotta a righe rosa fluo e bianco e un paio di Converse nere basse.
 
Ho lasciato i miei lunghi capelli tra il biondo ed il castano sciolti sulle spalle ed ho messo una riga di matita marrone sui miei occhioni azzurri.
 
 
 Mi preparo: lo stadio si apre, ho i biglietti prato, mi fiondo... Ed ho i posti in prima fila!
 
 
 Il concerto inizia e noto che Harry mi guarda più volte...
 
 Oppure no, è solamente una mia impressione.
 
 
Finito il concerto rimango al mio posto ferma come un ebete cercando di pensare che tutto questo non è realmente finito, ma purtroppo è così...
 
Ad un certo punto mi accorgo di essere rimasta sola all'interno di quell'enorme stadio e spero di tornare indietro nel tempo...
 
 Vedo un'ombra affacciarsi dal palco...
 
Oh mio Dio...
 
Non può essere vero, sto sognando...
 
 Vedo Harry che mi si avvicina e mi dice qualcosa...
 
Io non capisco, sono troppo emozionata.
 
 Lui se ne accorge e mi dice "CIAO BELLISSIMA" proprio come in quel video su YouTube.
 
Io riesco solo a dire un timido "CIAO".
 
 
Dal backstage vedo arrivare Liam che dice ad Harry:- Allora Hazza, hai perso quella tua esperienza nel flirtare solo alla vista di una meravigliosa ragazza? Un ventenne con la fama del rubacuori non fa così!
 
 
Harry gli da una pacca sulla spalla.
 
Poi Harry mi si rivolge e mi chiede:- Ti va di fare un giro nel backstage? Ci hai davvero colpiti durante il concerto.
 
 
Io non sapevo cosa fare: accettare e magari essere usata per poi finire col fare delle figure del cavolo oppure rifiutare senza sapere cosa sarebbe potuto accadere "Se..." e pentirmene per tutta la vita?
 
 Se me lo avesse chiesto qualcun'altro avrei detto:- Ma c'è bisogno di chiederlo?! Certo che si! Non perderei mai una simile occasione!
 
 Ma in quel momento non stavo sognando... ERA TUTTO VERO
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AuryLove