Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    07/10/2013    3 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stiles preso dal ennesimo problema lupesco non si accorse del avanzare della sera.
Stanco di quei problemi che con lui c’entravano ben poco optò per un attimo di relax.
Scese le scale silenziosamente sperando di non svegliare suo padre. Ormai erano giorni che soffriva di insonnia e quella sera non era diversa dalle altre.
Accese la tv, nella speranza di trovare qualche documentario noioso che gli avrebbe conciliato il sonno. Purtroppo nemmeno quei programmi politici o sociali lo aiutavano, per quanto monotoni.
Principalmente sapeva già qual era il motivo della sua insonnia ed aveva pure un nome il suo ‘motivo’.
Derek Hale.
Si proprio lui.
Stiles non riusciva proprio a dormire o meglio ogni volta che ci provava gli compariva l’immagine di Derek con la sua professoressa in atti poco casti e questo lo risvegliava col dolore nel cuore.
Si ,perché si era accorto di amare quel lupo musone.
Hale sociopatico gli era entrato nel cuore e non voleva saperne di uscire.
Saperlo tra le braccia di un'altra, gli faceva male e gli sembrava di impazzire ogni volta che li vedeva insieme.
Da lontano  giunse un profondo tuono che preannunciava l’arrivo del ennesimo temporale.
 Ormai i temporali erano diventati un consuetudine in quella piccola cittadina.
Scostò le tende proprio nel momento in cui l’orologio scoccava la mezzanotte.
Stiles si girò verso l’orologio e sorrise tristemente.
Il suo compleanno. Erano anni che non lo festeggiava.
 Infondo in quel giorno così importante per lui cadeva  l’anniversario della morte di sua madre.
 E per lui non c’era proprio niente da festeggiare, al contrario.
Un lungo miagolio distrasse i suoi lugubri pensieri.
Fuori dalla finestra un gattino lo guardava con aria supplichevole. Stiles sorrise e aprì la finestra facendolo entrare.
Lo prese in braccio senza difficoltà e se lo portò sul divano.
Stiles osservò bene il gatto. Era un incrocio tra Scott e Isaac!
 Aveva lo stesso sguardo risoluto del amico ma aveva anche quell’ adorabile ‘faccia da cucciolo’ di Isaac.
Sorrise mentre il gattino gli posava la zampina sul petto. Solo allora notò la ferita che il cucciolo aveva.
Decise che il giorno dopo lo avrebbe portato da Deaton. Si perché quel gatto sarebbe rimasto con lui a costo di corrompere suo padre.
Il gattino miagolò come a lamentarsi della zampa e Stiles non poté fare altro che carezzarla  desiderando che i gattino smettesse di soffrire e ritornò a guardare la tv.
Non si accorse che dalla mano proveniva uno strano bagliore mentre la ferita guariva.


Autrice:
L'introduzione è breve ma i capitoli saranno lunghi!!! Anzi!!
D: Oddio non di nuovo!!!!
A: Cosa?
D: Dovrebbero fare una legge contro di te per farti smettere di scrivere cavolate!!
A: :'( sappi che in questi capitoli sarai un bastardo!!! te lo meriti!!!
D: Come scusa??
A: guarda che in mano ho dell'aconito!! Vuoi giocare ?? Vieniiii
D:grrrrr
S: buoni voi due!!! Volete farvi male??
DA: ha iniziato luilei!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu