Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Frida Rush    07/10/2013    2 recensioni
La tragica storia d'amore tra un soldato e una principessa araba.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta un paese molto molto lontano che offriva il miglior spettacolo di dune di sabbia che il mondo allora conosciuto potesse vantare. Queste piccole collinette erano alternate a fresche e verdi oasi e ad agglomerati di casette di pietra che consentivano alla gente di vivere in modo tranquillo e pacifico. Questa terra meravigliosa era governata da un sultano buono e mite che aveva molto a cuore la felicità del suo popolo.
Egli aveva un’unica figlia di circa sedici anni la quale era così bella da fare invidia agli dei. I suoi capelli lunghi e castani erano sempre raccolti in elaborate acconciature che venivano poi coperte d un grande turbante color crema. Il suo viso scuro e dalla forma perfettamente ovale era ornato da due grandi occhi neri dalle lunghe ciglia e da una bocca rossa e delicata. Ella era l’unico vero tesoro del sultano, la sola cosa per cui egli viveva. Tuttavia, come spesso accade, la quiete di quel luogo venne interrotta, e nel paese giunse la guerra.
Enormi carri armati, pilotati da soldati in mimetica con i caschi e i fucili, seminavano morte e distruzione ovunque e nulla poteva contrastare la loro sete di conquista, nemmeno i valorosi soldati del re, che si battevano valorosamente per difendere la patria.
Il sultano protesse sua figlia con ogni mezzo disponibile scortandola fuori dal palazzo reale circondata da soldati e le più fidate guardie del corpo. Ma vennero scoperti mentre attraversavano uno stretto passaggio dai nemici. Le guardie vennero uccise in poco tempo e il re si scontrò coraggiosamente contro gli aggressori, invano. Prima di morire egli guardò il più giovane del gruppo nemico, un ragazzo con i capelli castani, gli occhi color cioccolato e con il viso appena ricoperto da una leggera barbetta, che non poteva avere più di diciassette anni, supplicandolo di risparmiare la fanciulla. Egli incrociò lo sguardo della sua nuova prigioniera innamorandosene a prima vista, ricambiato.
Intanto i suoi compagni stavano decidendo le sorti della principessa e decisero, infine, di abusare vergognosamente di lei. il giovane soldato non poteva sopportare una simile disgrazia, tanto che, quando i suoi compagni gli diedero l’onore di cominciare egli imbracciò il fucile facendone strage. I due innamorati salirono, così, sulla jeep di lui e sfrecciarono via, lontani da quell’inferno che si tingeva di rosso. Il giovane guidò per giorni prima di raggiungere un rifugio abbandonato in cima a una scogliera che dava sull’oceano. Lei ne rimase affascinata, non aveva mai visto una così grande distesa di acqua! Lui le disse che suo padre era stato un grande marinaio e che avrebbe voluto anche lui viaggiare attraverso l’oceano, vivere grandiose avventure assieme al suo equipaggio e morire sulla sua nave, ma il fato aveva scelto di gettarlo all’inferno prima che egli potesse abbandonare la vita terrena.
Erano, tuttavia, inconsapevoli del fatto che uno dei soldati che il giovane aveva colpito con il fucile, era sopravissuto e aveva rivelato il tradimento ai generali che organizzarono una spedizione per fare giustizia.
Il giovane soldato fece appena in tempo a nascondere per bene la sua amata prima di essere giustiziato dai suoi ex compagni e lasciato fuori dalla porta del rifugio come un sacco di spazzatura. Non trovando la principessa i soldati se ne andarono. Quando ella vide il corpo freddo e senza vita del suo giovane innamorato steso fuori da casa vi si avvinghiò lanciando le più terribili maledizioni i soldati nemici che gli avevano sottratto l’amore, il padre e la vita stessa. Con un grande sforzo alzò il compagno e andò alla punta dell’alta  scogliera su cui si infrangevano le onde creando una schiuma bianca.
La figlia del re si consegnò alla morte abbracciata al ragazzo e ascoltando il fruscio del mare.
 
 
Stamattina mi sono svegliata e mi sono accorta di aver sognato di essere una principessa araba e di essere salvata da un soldato nemico con cui avrei vissuto una meravigliosa storia d’amore *___*
Il soldato aveva l’aspetto di un mio compagno di classe, quello che considero il più figo di tutti! Rielaborando il sogno e aggiungendoci un pizzico di fantasia e di dramma questo è ciò che è venuto fuori, spero vi sia piaciuto :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush