Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    07/10/2013    3 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo il cellulare e mando un messagio a Conor avvisandolo che sto tornando a Londra.
Perchè ogni volta che le cose sembrano andare per il verso giusto c'è sempre qualcosa a rovinare tutto?

Mi addormento senza accorgermene e quando mi risveglio mia madre sta parcheggiando di fronte casa.
Scendo dalla macchina e corro subito in camera mia buttandomi sul letto. Quanto mi è mancato questo posto.

I giorni passano e io e Conor continuiamo a sentirci tutti i giorni e il fine settimana lo passiamo insieme, visto che lui con la scusa di andare a trovare sua madre passa anche da me.

Finalmente dopo molto tempo riesco a passare del tempo con la mia amica Allison. Mentre passeggio con la mia amica mi arriva un messaggio, pensando fosse Conor prendo di corsa il cellulare della tasca.. Ma il messaggio non è da parte di Conor.

Spero che sei felice con il MIO ragazzo.
Ti avviso: Se non lasci Conor entro due giorni sarà peggio per te
-Emy

Emy? E ora chi è questa? Spero sia solo uno scherzo di qualcuno.
Ma più penso al messaggio e più mi domando: Conor mi tradisce con questa Emy? Oppure tradisce lei con me e Emy ha scoperto tutto e vuole che io lasci Conor?
Forse è meglio chiederlo direttamente  a Conor, così appena torno a casa lo chiamo.

''Pronto?''
''Ehi Conor, sono io..''
''Cassie, come mai questa chiamata? è successo qualcosa?'' Mi chiede preoccupato
''Chi è Emy?'' chiedo senza giri di parole
''Emy? Non lo so, come mai questa domanda?''
''Mi ha inviato un messaggio..'' dico per poi spiegargli tutto
''Beh, non so chi sia questa ma stai tranquilla, finchè ci sarò io con te non ti succederà nulla'' mi conforta lui
''Non vedo l'ora di vederti'' ammetto
''Sarò lì molto presto, te lo prometto. Ti amo Cassie''
''Ti amo anche io'' dico per poi riattaccare

Passano due giorni e di ''Emy'' nessun'ombra. Ora c'èuna cosa che mi preoccupa ancora di più... Ho un ritardo di qualche giorno. Certo.. Non c'è da allarmarsi finchè si tratta di pochi giorni ma io mi allarmo lo stesso, sono troppo giovane per diventare madre!
Cerco di togliermi dalla testa tutti questi problemi e penso solo a Conor che è appena arrivato.

''Conor!!'' Esclamo appena lo vedo e poi mi butto tra le sue braccia ''Amore mio, quanto mi sei mancata'' dice prima di riempirmi di baci ''Io ho fame, andiamo a mangiare qualcosa al locale qui vicino?'' chiedo ''Andiamo'' dice sorridendo Conor.
Non appena arriviamo al locale e ci sediamo al tavolo mi arriva un messaggio.

Oggi è l'ultimo giorno.
Inizia a dire addio a Conor se non vuoi problemi.
-Emy

''è successo qualcosa?'' chiede Conor accorgendosi della mia distrazione ''No, niente'' mento. Inizio ad avere una leggera paura di questa Emy, ma preferisco non parlarne con Conor per non farlo preoccupare.

''è stato bello rivederti, mi sei mancata troppo'' dice Conor dopo avermi riaccompagnato a casa ''Vorrei passare tutto il tempo di questo mondo con te'' dico abbracciandolo forte. Conor mi prende il viso tra le mani e mi bacia sulle labbra, sulla guancia fino ad arrivare al mio orecchio ''Andiamo in camera tua?'' mi sussurra.  Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi ''Non credo sia possibile con mia madre sveglia in casa'' dico ridacchiando ''Allora sasrà per la prossima volta''  risponde baciandomi
Dopo che Conor va via mi rifugio in camera mia e mi allungo sel letto a ripensare alla giornata appena passata. Mi sento finalmente tranquilla e rilassata, ma poi il cellulare segna un nuovo messaggio che cambia il mio umore.

Non l'hai lasciato?
Beh.. Il peggio è per te
-Emy

Questa mi ha rotto le scatole. Non faccio in tempo ad appoggiare il cellulare che mi arriva un'altro messaggio

Ah..
Credo che un test di gravidanza ti ci vuole
-Emy
Spengo il cellulare e mi affaccio alla finestra per vedere se c'è qualcuno sotto casa, ma riesco a vedere solo un cane che rincorre un povero gatto indifeso. Ma questa Emy come diamine fa a sapere le cose mie private?

***

Dopo essermi svegliata  esco per andare a casa di Conor.
Saluto mia mamma, esco di casa e appena attraverso la strada esce un'auto dal nulla che sta per investirmi. Per fortuna faccio in tempo ad indietreggiare di corsa . Quella macchina stava per investirmi! Corro verso casa di Conor, prima arrivo, prima riesco a stare al sicuro.
''Che ti è successo? Hai una faccia da funerale!'' chiede Conor dopo avermi aperto la porta ''No, non mi è successo niente'' dico mentendo ''Quando ritorni a Brighton?'' chiedo cambiando discorso ''Tra un'ora parto'' ''Che cosa? Tra un'ora? Perchè? Rimani per così poco tempo!'' ribatto ''Lo so, hai ragione.. Ma ti prometto che il prossimo weekend rimerrò più tempo, ok?'' ''Si, ok'' Sorrido.

Dopo aver aspettato che Conor ripartisse mi incammino verso casa, e  come se non bastasse mi ritrovo un messaggio

Attenta a tornare a casa, prima hai avuto fortuna..
Ma fai più attenzione a quando attraversi la strda!
-Emy
Quindi è stata lei a cercare di investirmi? E solo perchè non ho lasciato Conor.. Questa è matta e inizio ad avere sempre più paura, credo sia il caso di denunciarla..

Fialmente dopo essere passato un mese questa Emy non si è fatta più sentire, ma da un problema si passa ad un'altro..

Conor Maynard:
Ehi amore,
NON TI ARRABBIARE, ma questo fine settimana non posso venire

Cassie Gray:
Ok..

Conor Maynard:
Solo ''ok''?
Mi aspettavo di dover subire la tua ira

Cassie Gray:
Conor..

Conor Maynard:
Che c'è?

Cassie Gray:
Sono incinta..

Conor Maynard:
Cosa?

Cassie Gray:
Ho fatto il test di gravidanza e risulta positivo


Il cellulare inizia a squillare

''Pronto?''
''Dimmi che quello che mi hai detto non è vero'' supplica Conor
''Lo vorrei tanto'' dico trattenendo le lacrime
''L'hai già detto a tua madre?''
''No, non ho il coraggio. Sai come reagirebbe se glie lo dicessi?''
''Vengo appena posso. Rimando tutti gli impegni e tra qualche ora sarò lì'' dice prima di riattaccare senza nemmeno darmi tempo di parlare.

Dopo tre ore il campanello suona e mia madre va ad aprire.
''Ehi, che bella sorpresa. Cosa ci fai qui?'' chiede mia madre ''C'è Cassie?'' riconosco la voce di Conor ''Si, entra. è in sala'' risponde mia mamma chiudendo la porta. Conor viene verso di me e mi lascia un piccolo bacio sulla guancia. ''Posso portarti qualcosa?'' chiede mia madre a Conor ''Mamma, lasciaci soli!'' mi rivolgo a lei fredda e senza dar tempo a Conor di rispondere alla domanda posta poco prima da mia mamma.

Dopo che mia madre si ritira, io e Conor iniziamo a discutere.
''Cassie, anche se devo pagare tutto l'oro del mondo oggi stesso ti porterò da qualche medico per verificare se sei davvero incinta o meno'' ''Ho paura. Sono troppo giovane per affrontare una probabile gravidanza'' ammetto trattenendo le lacrime e a voce bassa per non far sentire la conversazione a mia mamma ''Lo so, lo so. Ma se aspetti veramente un bambino non possiamo fare finta di niente, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità'' ''Quindi nel caso dovrei essere veramente incinta.. Lo teniamo il bambino?'' chiedo ''Beh.. Si, certo che lo teniamo. Ma ora vieni con me'' dice prendendomi per mano e facendomi alzare dal divano ''Dove andiamo?'' ''Ho un amico che potrebbe aiutarci''

Arriviamo in ospedale e Conor va a parlare con qualcuno lasciandomi ad aspettarlo vicino l'ingresso.
Passano molte persone, tra cui c'è una donna incinta. E se tra qualche mese anche io avrò una pancia enorme? Se anche io dovrò poi prendermi cura di un neonato? Ancora non mi sento pronta, ho solo 17 anni e non mi vedo ancora nelle vesti di madre, forse un giorno quando sarò più grande e sposata.. ma di certo non ora.
Dopo 5 minuti Conor torna da me e insieme andiamo in una stanza dove c'è un dottore che mi accompagna a fare un'ecografia.

''Signorina Gray.. '' inizia a dire il dottore ''Si? Che c'è? Sono incinta? sono gemelli? è un maschio? Sono in pericolo di vita?'' inizio a chiedere a raffica. Il dottore ridacchia e mi riassicura dicendo solo che il mio ritardo è dato solo da un problema che ho e che sono facilmente risolvibili.

Esco dalla stanza e mi ritrovo Conor che quasi quasi per il nervoso si mangia tutta la mano ''Allora? Che ti ha detto?'' mi dice venendomi incontro ''Tranquillo, non sono incinta'' dico sorridendo ''Grazie al cielo'' mi abbraccia così forte che per poco non scoppio come un palloncino

Usciamo dall'ospedale e prendendo il telefono noto un nuovo messaggio:

Ti è piaciuto lo scherzetto?
Oh povera Cassie.. La paura ti si leggeva negli occhi.
Sappi che io per te sarò il tuo peggior incubo
-Emy










********************************

Ehyy

Scusate se l'ho pubblicato solo ora, ma la mia pigrizia ha raggiunto l'apice in quest'ultimo periodo
Bene, passando al capitolo..
Anche se Conor e Cassie finalmente riescono a stare insieme,
Ora esce anche questa ''Emy'' che si mette a mandare messaggi, che poi è anche abbastanza pericolosa visto che stava per investire la povera Cassie.
Secondo voi chi può essere?
Molto probabilmente pubblicherò i capitoli di fine settimana se il capitolo ha almeno 3 recensioni
Alla prossimaaa xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash