Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    07/10/2013    2 recensioni
Una foresta curiosa, una fata in trappola, un cavaliere con una spada dal potere particolare... e l’orgoglio. L’orgoglio che decide il destino della storia.
Tre drabble: tre capitoli per un breve spezzone fantasy. Premio Speciale Frav al contest "Nelle botti piccole c'è il vino buono" di fravgolina. Seconda classificata al contest "And the winner is..." di Gnrlove e Releeshahn. Vincitrice dell'oscar miglior Regista e Miglior Sceneggiatura non originale.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[IMG]http://imageshack.com/a/img163/9229/re27.jpg[/IMG] [IMG]http://oi62.tinypic.com/34oaooh.jpg[/IMG] [IMG]http://oi57.tinypic.com/2qbci2t.jpg[/IMG]

1

 

La foresta respira. Respira e osserva, immobile.

Riposava, fino a poco prima; russava leggermente, persino, tanta era la noia che da giorni la permeava.

Ma oggi - ora - qualcosa finalmente sta accadendo. L’aria frizza, scoppietta, si modella attorno a due figure estranee.

La foresta si chiude a coppa su di loro e osserva: una fata sanguinante, le ali azzurrine frementi intrappolate in un’enorme, cristallina ragnatela.

E un cavaliere ansimante, di aspetto piacente ma trasandato. Dalla mano destra gli pende una spada, e dalla punta della spada un filo iridescente.

La foresta sospira di piacere: sarà un bello spettacolo.

La superbia lo è sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda