Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    07/10/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrate un pò su tutti i personaggi, scritte per l'iniziativa "Monday Drabble" e per il nuovo "Monday Drabble Crossovers" :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And we gonna let it burn.
 
We dont have to worry about nothing cause we got the fire,
and we’re burning one hell of a something”.

Regina ricordava a fatica i momenti in cui si era sentita felice.
C'era stato un tempo in cui aveva vissuto come una ragazza spensierata.
C'era stato un tempo in cui era stata capace di amare e di essere amata a sua volta.
C'era stato un tempo in cui aveva vissuto a pieno, senza rimpianti e paure.
C'era stato un tempo in cui Regina si era lasciata andare...bruciando.
Non si era preoccupata di nulla, bruciando come fosse una stella cadente.
Eppure, in quel momento, c'era qualcosa di diverso in lei, dovuto ad una presenza che conosceva fin troppo bene, capace di smuoverla non poco. Si sentiva debole e vulnerabile, come fosse un nervo scoperto.
Forse perchè entrambi avevano preso le vite di molte persone, comprese quelle dei loro familiari, o semplicemente perchè lui riusciva a leggerla e a scrutarla come nessun altro era più in grado di fare.
Quel piccolo dettaglio la spaventava non poco.
 
Peter Hale sorrideva mentre Regina lo osservava torva con una palla di fuoco tra le sue dita affusolate.
Si avvicinava, noncurante del fatto che lei avrebbe potuto colpirlo da un momento all'altro, ma non gli importava e continuava a camminare. 
Forse Peter non era potente come lei, ma aveva certamente un asso nella manica di cui lei non poteva disporre: i suoi sensi. Poteva fare la dura quanto voleva, ma era solo finzione.
L'uomo continuava a mantenere il suo sorriso vittorioso, mentre portava una mano lungo il braccio di lei, che sembrava volesse fulminarlo con lo sguardo.
Peter era come un bambino, maledettamente attratto dalla luce flebile di una candela. Sapeva che si sarebbe scottato ma continuava la sua traversata per avvicinarsi maggiormente ad essa, come fosse un gesto necessario.
Il fuoco non era sempre stato un elemento particolarmente gradito per lui, visto il suo passato, ma associato a Regina, risultava decisamente diverso, quasi piacevole e soprattutto intrigante.
Quando Peter fu abbastanza vicino a lei, chinò il viso su quello di Regina che, nel frattempo, aveva abbandonato le braccia lungo i fianchi, perdendo il suo atteggiamento di difesa.
“Mi è sempre piaciuto giocare con il fuoco”.
 
We’ll be raising our hands, shining up to the sky.
Cause we got the fire, fire, fire and we gonna let it burn burn burn burn”.
 
 
Angolo dell'autrice

E si riparte con il fangirling violento su Once upon a time, che questa volta vede coinvolti anche i crossovers *-*
Direi che c'è poco da dire su questa drabble scritta di getto...non so cosa ne sia uscito, vista l'ora e vista l'improvvisazione forse fin troppo evidente xD. La canzone è Burn di Ellie Goulding <3. Comunque, questi due sarebbero un bel concentrato di malvagità e mi piacciono come coppia, visti i loro trascorsi...spero di averli resi almeno in maniera decente, ma mi vergogno incredibilmente solo a rileggere questo "non so cosa" xD. Fatemi sapere cosa ne pensate, oppure siete liberi di lanciarmi ogni tipo di ortaggio e oggetto contundente...detto questo, mi dileguo, lasciando un ringraziamento a tutte le menti “deviate” del fandom di OUAT&co. *-*
Alla prossima, un abbraccio :3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi