Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: O n i c e    08/10/2013    2 recensioni
In cuor tuo sapevi che anche lei ti amava. E avevi ragione.
'Voltati Fred, sono qui.'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Perché lei è l’altra parte di te
 

 
Non ricordi quando te ne fosti reso conto, quando iniziasti a perderti in quegli occhi color cioccolato.
E tu hai sempre amato il cioccolato, vero Fred?
In tutti quegli anni a Hogwarts la vedesti crescere, da bambina diventare donna, e insieme a lei anche il tuo amore crebbe. Solo non sapevi come dirglielo.
Celasti sempre i tuoi sentimenti dietro agli scherzi, le battute e le allusioni, sperando che lei capisse, che si legasse a te.
E lei si avvicinò a te, alla fine. Solo capisti che il suo cuore non batteva per te, ma per tuo fratello.
E quella consapevolezza fece ancora più male, quando fu lei a dirtelo, dirti che era innamorata di Ron. Percepisti il cuore andare in pezzi.
Amava lui e non te.
Così spezzasti ogni legame con lei.
Ti limitavi a osservarla da lontano, immaginando il suo corpo esile tra le tue braccia, la sua bocca cercare la tua, la sua pelle sciogliersi al tuo tocco.
Merlino solo sa quanto la desideravi.
E poi venne la guerra che la portò lontano, alla ricerca degli Horcrux, mentre tu ogni giorno pregavi perché stesse bene, perché tornasse da te.
E la ritrovasti, alla fine. Già proprio la fine.
Il tuo cuore riprese a battere dopo tanti mesi, inconsapevole che di lì a qualche attimo avrebbe smesso di battere per sempre.
Stavi per dirglielo, urlarle quanto l’amavi, ma le parole ti morirono in gola quando fosti colpito.
Crollasti a terra con ancora quel muto grido sulle labbra, mentre l’ultima cosa che videro i tuoi occhi fu lei.
Moristi così, Fred Weasley, con il rimpianto di non essere riuscito a farle sapere quanto fosse importante per te.
Fu questo che ti spinse a vegliarla ogni giorno della sua vita, aspettando con pazienza il momento in cui sarebbe giunta da te. Perché in cuor tuo sapevi che anche lei ti amava.
E avevi ragione.
'Voltati Fred, sono qui.'












Note autrice:
con l'umore a terra degli ultimi giorni l'ispirazione si è fatta viva e questo è ciò che ne è uscito nel giro di una mezz'oretta.
Ho sempre cercato di scrivere qualcosa di carino su questa coppia e spero di esserci riuscita.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e chi avrà la bontà di recensire, mi piacerebbe sapere che ne pensate.
Alla prossima, O n i c e
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: O n i c e