Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: jasmine    03/04/2008    2 recensioni
rincontrollò la rubrica sul cellulare...poi vide il suo nome: Dafne! ma la sua felicità scomparve subito: lei non avrebbe mai accettato! figuriamoci! uscire con un ragazzo che non conosceva...una sorta di appuntamento al buio! la conosceva troppo bene...non era affatto il tipo di ragazza!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
met 1 uffa! dopo aver chiuso un'ultima volta il telefono Ann si buttò sul letto...aveva provato a chiamare diverse sue amiche ma tutte le avevano risposto che erano impegnate...doveva trovare per forza una sua amica che potesse uscire con lei sennò non poteva vedere lui!

Goku, il ragazzo con il quale usciva da qualche tempo l'aveva invitata quella sera a cena dimenticandosi di un impegno che aveva preso precedentemente con un suo amico...e ora doveva trovare un'amica per l'altro ragazzo!

rincontrollò la rubrica sul cellulare...poi vide il suo nome: Dafne! ma la sua felicità scomparve subito: lei non avrebbe mai accettato! figuriamoci! uscire con un ragazzo che non conosceva...una sorta di appuntamento al buio! la conosceva troppo bene...non era affatto il tipo di ragazza! era piuttosto timida...ci metteva un pò per fare amicizia e solo allora incominciava ad essere davvero lei..la pazza ragazza che conosceva da sempre!
però lei doveva trovare qualcuno!

ci pensò e ci ripensò, le si illumino il volto trovando una soluzione...si rialzò e si sedette comodamente sul letto dopo aver preso il telefono e aver composto il numero di telefono...un sorriso le comparve sul viso immaginandosi la scena..
l'avrebbe invitata quella sera a cena...omettendo il particolare che non sarebbero state da sole!




era la solita! l'appuntamento era alla 7:30
vicino a una pizzeria e alle 8 meno un quarto ancora di lei non si vedeva neanche l'ombra!
avrebbe fatto finta di essere arrabbiata..anche se sapeva benissimo che il muso imbronciato non sarebbe durato a molto..era più forte di lei, non riusciva a rimanere arrabbiata per molto!
continuava a guardare e riguardare l'orologio....possibile che non si muoveva?! prima l'aveva chiamata quasi costringendola ad uscire quella sera con lei..e poi doveva aspettarla tutta la sera?!
mah!

si erano conosciute ormai molti anni fà...e da allora erano inseparabili..certo litigavano spesso...MOLTO spesso...erano completamente diverse l'una dall'altra
lei, Dafne, era piuttosto timida, non era molto alta e piuttosso magra con dei comunissimi occhi marroni e dei capelli rossici.
Ann invece era esuberante, alta con dei capelli lunghi marroni e gli occhi marroni sul verde...


poi vide una figura che si avvicinava sorridendo
"finalmente!" disse Dafne
"lo sò..sono in ritardo!" disse la ragazza più alta abbracciando l'amica "sono imperdonabile...!"
"già cara!" disse sorridendo sotto i baffi...poi la guardò un pò esterefatta " come mai così elegante?...non vorrai mica cercare di essere più carina di me..." disse Dafne sarcastica " anche perchè sarebbe impossibile!"
così, scherzando, si diressero verso la pizzeria

improvvisamente una figura si avvicinò a loro
"Ann...finalmente! " disse un ragazzo che a Dafne sembrava sconosciuto ma che invece l'amica conosceva molto bene
"Goku...scusa...colpa mia"
Dafne non capiva più niente: chi era lui? le stava aspettando?Ann la conosceva?!
cercò di chiedere spiegazioni all'amica ma una seconda persona emerse dal buio
"tsk..ci voleva molto?!" disse un altro ragazzo un pò seccato per il ritardo..


continua..
chi sarà mai?
fatemi sapere...besos



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jasmine