Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NarniaGomez    08/10/2013    5 recensioni
Una breve lettera di George per Fred, dopo la sua morte.
So che sembra banale, ma l'ho scritta e mi andava di pubblicarla..
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte qualsiasi, George si svegliò di soprassalto tutto sudato, come sempre aveva fatto uno di quegli incubi che lo tormentavano da parecchie notti..guardò verso Fred sperando di poter condividere con lui il sogno e farsi quattro risate prima di tornare a dormire..ma lui non c'era.
Si alzò stiracchiandosi mentre una lacrima solcava il suo viso, si sedette alla sua scrivania, prese carta e penna e si mise a scrivere un'altra delle sue mille lettere. Immagino che saprete a chi la scrivette.


Ciao Fred,
Come stai? Mi manchi sai..?
Ancora non riesco a realizzare ciò che è successo, quella sera speravo ti svegliassi dicendo che era tutto uno scherzo..
ma non è successo..
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembra di vedere te, ma non è altro che la mia figura, sola e distrutta dopo la tua morte..
So che mi stai guardando da lassù, mi controlli eh? Però non è la stessa cosa..
Manchi a tutti qua, mamma e papà spesso non parlano, Ron e Ginny stanno sempre insieme..
Manchi anche ad Hermione, sai la prefetto perfetto no? Immagino che te la ricordi, non facevi altro che parlare continuamente di lei..
Un giorno è venuta da me e ha pianto con me, non l'avevo mai vista così distrutta, però lo sta superando piano piano..
Ogni tanto mi sveglio di notte e guardo il tuo lato della stanza sperando di vederti li a sorridermi come facevi un tempo, 
finivamo sempre con lo scoppiare a ridere e a volte svegliavamo tutti, ricordi? Però non vedo altro che un letto vuoto disfatto..
si è disfatto, mamma non ha avuto il coraggio di farlo e gli altri nemmeno..
Un giorno Ginny ci ha provato, ma è scappata via piangendo e sono andato a consolarla io..
Sai cosa c'è sul tuo letto? Lettere, le mie lettere e qualche bigliettino lasciato da amici e parenti che sono passati a vedere come stavamo..
Ci sono anche dei petali di qualche fiore che Hermione ha raccolto nel nostro giardino, persino gli gnomi non si fanno più vedere..strano vero?
Non mi sono mai osato a leggere uno di quei biglietti, anche se ciò che tuo è mio e viceversa, non mi sembrava giusto.
Ogni angolo del nostro negozio mi ricorda te..quanto scherzavamo là dentro, ti ricordi? Lo sto mandando avanti anche se spesso i clienti vengono per vedere come sto..
ma come sto veramente?
So che non toccherai mai questa lettera con le tue mani, ma so che mi stai guardando mentre la sto scrivendo.
Sarai sempre una parte di me e sarai sempre nel cuore di chi ti ama, specialmente nel mio.
Senza di te non è la stessa cosa..ma so che ci sei e ci sarai sempre, per me e per tutti gli altri.
Ti amo Fratello
Il tuo George.
 
Quando finì di scrivere, si alzò dalla scrivania e posò la lettera sopra a tutte le altre che erano sul letto del suo gemello, fatto ciò scese in cucina per farsi una camomilla ripensando alle parole scritte al gemello mentre si asciugava le lacrime.
Aveva ragione George, riguardo al fatto che Fred lo guardava, perchè mentre che George scriveva la lettera, il suo gemello era li affianco a lui, che gli poggiava una mano sulla spalla e piangeva con lui leggendo la lettera di George. Quando George scese lui rimase li per un po' e poi andò via, facendo una leggera brezza che mosse la lettera e la fece cadere al centro della stanza.
Quando George tornò in camera si mise a piangere, non di tristezza, ma di felicità perchè aveva capito che Fred era davvero con lui, la finestra era chiusa e chi altro poteva aver fatto cadere la lettera?
Fred non lo avrebbe mai abbandonato, come non ha mai abbandonato nessuno, e mai lo farà.


ANGOLO SCRITTRICE:
Allora, per prima cosa ringrazio quelli che hanno aperto la Flashfic e l'hanno letta (e stanno leggendo anche questo che sto scrivendo).
Odio scrivere e leggere di Fred morto, perchè io stessa credo che non sia mai morto in fondo, che è sempre con noi e ci resterà.
Mi è venuta l'ispirazione durante l'ora di inglese a scuola (interessante eh? Hahah).
Sembrerà la solita banale lettera, ma avevo voglia di scrivere, per trasmettere anche ciò che penso io, cioè che lui vivrà sempre nel cuore di chi lo ama, non ci lascerà mai e che in fondo non è mai morto veramente.
Se lasciate una piccolissima recensione mi fareste davvero un grande favore.

P.s.: Oh si, nomina la Fremione c:
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez