Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Chieko    08/10/2013    5 recensioni
[...] Jongup non sarebbe mai cambiato ma, in fondo, a Himchan non dispiaceva affatto.
-
«Zelo, io provo qualcosa per te» lo disse velocemente, ma Zelo capì lo stesso.
C-cosa?
Ho sentito bene? [...]
-
A Jung, in quel momento, venne in mente la prima volta in cui capì che Youngjae era diverso dagli altri.
[...]
-
(Bang/Zelo, Himchan/Jongup, Daehyun/Youngjae | AU!Hogwarts)
[SOSPESA]
 
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                           

Dei piccoli batuffoli di neve si posavano lentamente sulla mano di Daehyun sciogliendosi. 
Lui amava la neve: era in contrasto con la sua carnagione scura ed era soffice, quasi come la pelle del suo ragazzo.
Sorrise e alzò lo sguardo attirato dalle urla gioiose dei bambini che giocavano tra loro.
Il suo sguardo, però, era attirato da una figura precisa: Youngjae. Youngjae, seppure considerato un ragazzo senza distrazioni che pensava solo allo studio, era un gran giocherellone. Sfruttava ogni occasione per organizzare dei giochi da fare con quelli più piccoli, ignorando i commenti sgradevoli di quelli più grandi che non capivano perché passasse il suo tempo con dei mocciosi come li consideravano loro.
A Youngjae non era mai importato nulla del giudizio della gente e, per questo aspetto, Daehyun lo invidiava.Per lui il giudizio della gente era più importante di quello che aveva lui di se stesso.  A Jung, in quel momento, venne in mente la prima volta in cui capì che Youngjae era diverso dagli altri.

 

Quel giorno faceva più freddo del solito.

Un ragazzino di tredici anni piangeva seduto su una panchina. Era solo, come sempre.

Non dovrei sentire la mancanza di qualcosa che non ho mai avuto, pensò, Ma perché sento un vuoto dentro di me?

Un vuoto che aveva bisogno di essere colmato al più presto.

I suoi pensieri vennero interrotti quando un ragazzo della sua stessa età si sedette vicino a lui.

«Perché sei triste?» gli domandò il ragazzo.

Il tono con cui glielo aveva chiesto sembrava interessato.

Daehyun si sorprese.

Solitamente, quando gli venivano poste domande simili, non erano realmente interessati alla risposta o fingevano di esserlo, ma quel ragazzino non stava mentendo, era davvero interessato.

Youngjae sorrise e diventando rosso gli disse:

«Sei più bello quando sorridi!».

Daehyun lo guardò negli occhi e sorrise spontaneamente.

«Ti va di giocare con me?» gli domandò.

Jung annuì.



Yoo gli prese la mano e insieme andarono a giocare.

Quel vuoto che Daehyun aveva dentro si stava lentamente colmando.
 

«Amore, a cosa stai pensando?».

Daehyun, immerso nei ricordi, sobbalzò per lo spavento.

Yoo rise, sedendosi vicino a lui su quella panchina che quel giorno era stata testimone della loro promessa.



«Non mi abbandonerai mai, vero?».

«Mai».

 

«Yoo, ti ricordi la nostra promessa?» domandò Jung guardandolo negli occhi.

«No, di quale promessa parli?» rispose Youngjae facendo finta di non ricordarsi nulla.

Come posso non ricordarmela?

Daehyun gonfiò le guance e gli diede uno scappellotto dietro la nuca.

«Ahia!» si lamentò Yoo «Sì, mi ricordo, come potrei dimenticare la promessa più importante della mia vita?».

Daehyun arrossì e abbassò lo sguardo.

«Mi dai un bacio?» domandò Yoo con gli occhi chiusi avvicinandosi. 

Daehyun, che era in vena di scherzi, prese una manciata di neve da terra e gliela spalmò in faccia ridendo.

Youngjae aprì gli occhi e guardò intensamente il fidanzato prima di gridare:
«Allora vuoi la guerra!».

Jung si alzò velocemente dalla panchina seguito da un Youngjae con sete di vendetta che non vedeva l'ora di fargliela pagare.
 

Quel pomeriggio, anche se presero un brutto raffreddore, si divertirono proprio come il giorno in cui i loro cuori si incontrarono.

 

Chieko's corner:

Ciao a tutti!
Scusate per l'enorme ritardo.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Fatemelo sapere in una recensione ~


 ( ^ 3 ^)



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Chieko