Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    08/10/2013    2 recensioni
Questa storia parla principalmente di Marco e Francesca, poi in secondo piano di Diego e Violetta. Un ragazzo si dichiarerà a Francesca..cosa farà Francesca?
Per il resto abbiamo anche spettacoli, prove e altri amori, volete sapere cosa succederà? Beh entrate a leggere dai c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ORA DI SISTEMARE LE COSE
Era ora di pagare il debito.

-Ho un ragazzo che è un genio eh?- disse Violetta dandogli un bacio sulla guancia e prendendogli la mano.
-Eh si- disse lui sorridendogli e prendendo la sua mano.
Si alzarono e si nascosero dietro ad un albero.
-Non ci stiamo in due, vai via dietro ad un altro- lo ammonì Violetta ridendo.
-Questa me la paghi, signorina- le disse facendogli il solletico.
Violetta si mise a ridere e gli diede un altro bacio a stampo e poi Diego obbedì e andò dietro un altro albero.

Nel frattempo Francesca era uscita, sorpresa dalla strana chiamata dell'amica e quando arrivò al parco non vide nessuno.
Le squillò il cellulare, lo prese e guardò. Un messaggio di Violetta: 'Scusa Fran, sto solo andando a prendere dei ghiaccioli :D Arrivo'
Lei sorrise, era felice che la sua amica le dedicava del tempo in quel momento. Vide una panchina e decise di sedersi sulla panchina.

Nel frattempo anche Marco arrivò al parco ma da dietro la panchina e anche lui arrivò un messaggio, uguale a quello che Violetta aveva mandato a Francesca.
Diego e Violetta si sorrisero e guardarono la scena.
Marco vide la panchina dove c'era Francesca, anzi vide Francesca.
Si avvicinò.
-Francesca..- disse in un sussurrò.
Lei balzò in piedi girandosi.
-Marco..che ci fai qua?- domandò lei sorpresa.
-Francesca credo che ci abbiano teso una trappola- disse Marco guardandola dritta negli occhi.
-Già- disse lei sorridendo un pochino.
-Possiamo parlare?- 
-Si, dobbiamo.- disse Francesca risedendosi e facendo segno di sedersi anche a lui.
Lui si sedette.
-Senti Fran..io..- cominciò lui.
-No..puoi anche non credermi..ma io amo te..non avrei mai baciato Federico, gliel'ho detto mille volte che non mi piaceva, ma evidentemente non l'ha capito- abbassò lo sguardo.
-Francesca, lo so..- disse lui appoggiando la sua mano sopra quella di Francesca.
-Come 'lo sai'?- disse lei sorpresa guardandolo in faccia.
-Federico me lo ha detto, e gli credo..siamo amici ora- disse lui facendo un sorriso.
Francesca lo guardava negli occhi, quei bellissimi occhi castani che la rapivano. Fece un sorriso a Marco mancava così tanto.
-Pace?- domandò lui avvicinandosi.
-Pace.- disse lei baciandolo. 
Un altro bacio pieno di dolcezza e Francesca sorrideva mentre lo baciava, era felice che finalmente questa storia era chiusa. Nessuno li avrebbe separati.
Quando si staccarono arrivarono da dietro i due geni del momento.
Iniziarono ad applaudire e sorridere.
-Oh Fran- disse lei abbracciandola forte, lei si alzò e le puntò un dito contro, per poi scoppiare a ridere e abbracciarla.
-Grazie, sei una vera amica- Violetta ricambiò l'abbraccio sorridendo.
-Te lo dovevo, mejore amiga- si misero a ridere e sciolte dall'abbraccio, Fran ringraziò anche Diego e Marco fece lo stesso.
Infine Marco prese per mano Francesca e insieme a Diego e Violetta si diressero a casa di Violetta per mangiare.
Ovviamente German non sapeva di Diego, sapeva solo che lei ne era cotta, ma non sapeva ancora che erano una coppia, quindi quando entrarono in casa che si tenevano per mano, German non vi potete immaginare la scenata.
Si sedettero a mangiare e alla fine German lo acccettò, cosa poteva fare contro l'amore?
Non si può fare proprio niente.

ANGOLO SCRITTRICE:
Scusate la tremenda attesa, questo è l'ultimo capitolo pronto che ho, quindi per ora la FF è sospesa, non so quando andrò avanti e soprattutto se andrò avanti, probabilmente si ma tra un bel po' di tempo, ora che violetta ricomincia magari mi torna l'ispirazione, speriamo.
Un bacione a chi mi segue e alla prossima :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez