Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BlueApple    09/10/2013    2 recensioni
Questa è la storia di due giovani ancora ignari di quello che il destino ha in serbo per loro. Si incontreranno, si innamoreranno ma non saranno tutte rose e fiori. Le loro strade si divideranno spesso e il loro amore verrà messo a rischio più e più volte.
Può una settimana cambiare radicalmente la tua vita? Può cambiare tutte le tue certezze, far sparire tutte le tue paure e farne comparire delle altre?
Loro sono Liam e Kimberly, hanno due vite apparentemente diverse ma che inconsciamente si completano a vicenda.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Fra poche settimane ci trasferiremo e vivremo la vita che abbiamo sempre desiderato. O almeno così credevamo... E se tutto quello che volevamo venisse rimpiazzato da cose assurde e impensabili che non avremo mai immaginato di fare? Insomma siamo due ragazze che, diciamocelo, non hanno mai osato tanto ma scopriremo che in poche settimane quello che si è creduto per anni si può stravolgere completamente.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAPITOLO 1
" Dai, sbrigati Sophie! Devo tornare dentro a finire di fare gli scatoloni." dissi a Sophie. Quella palla di pelo aveva la capacitá di spazientirmi. Sono sempre stata troppo pigra per portare fuori il cane.. Insomma ci mette una vita per fare i suoi bisognini. Non so se è una cosa da tutti i cani ma lei veramente ci mette un eternitá. Tutto sarebbe più semplice se potesse imparare a farla in bagno come tutti noi semplici umani, ma no! Lei è un cane e deve farsi vedere da tutti. Che poi io questo non lo capisco.. Fare le tue "cose" per strada, dove ti osservano tutti. Mah, non hanno bisogno di un po' di privacy i cani? Ah dimenticavo, io sono Kimberly, per gli amici Kim. Ho diciannove anni, sono un po' pazza e sono innamorata. Di chi? Beh, dell'amore. Ebbene si, sono innamorata dell'amore. Hahahah vi chiederete che senso abbia questa teoria . Ora vi spiego, io mi considerò una persona molto romantica e sognatrice e l'idea di essere innamorata di un sentimento diciamo che mi emoziona e mi fa sentire unica. Seguite la mia logica, se fossi innamorata di una persona essa potrebbe deludermi, farmi soffrire e potrei stare male per giorni se non mesi. Invece se sono innamorata dell'amore stesso non posso restare delusa, perché l'amore è meraviglioso e non ha bisogno di far soffrire la gente. Ok, ho capito. Forse sono l'unica pazza sulla faccia della terra a pensarla così ma almeno evito di soffrire ancora, no?
Ritornando alla mia passeggiata, lei è Sophie.. Un bellissimo volpino di appena un anno. Lo abbiamo preso per il mio diciottesimo compleanno e me la sono portata con me quando sono andata a vivere con Natalie in centro. Sono nata a Newyork, ma ora mi sto per trasferire a Londra con la mia migliore amica e la mia piccola bestiolina. Mi mancheranno i miei ma li sentirò spesso quindi sará come se fossero nella stanza accanto. Ho due fratellini più piccoli, le due pesti Gabriel e Christian. Hanno sette anni, sono intelligentissimi e si cacciano sempre in mille guai. Mia madre si chiama Loren e mio padre è Steven. Lavorano insieme in un'azienda immobiliare da circa vent'anni, dove  si sono conosciuti e poi sposati. Adoro la loro coppia, si vede che sono innamoratissimi da lontano un miglio e invidio tanto il rapporto che hanno coltivato in questi vent'anni. Gabriel e Christian sono stupendi ma ho sempre voluto avere una sorella, una con la quale potermi scambiare i vestiti, potermi sfogare e poter parlare di tutto senza aver paura che lo vengano a sapere mamma e papà, insomma una complice. Natalie occupa questo posto nella mia vita. Siamo migliori amiche da circa 11 anni e cavolo! Solo a dire quel numero sento un brivido che mi sale lungo la schiena. È tantissimo tempo che siamo inseparabili e non ho intenzione di smettere di volerle bene. No no, nemmeno per idea. Lei è bella, i suoi capelli sono una cascata di boccoli scuri che le incorniciano il viso.
Gli occhi sono molto belli, con uno sguardo profondo e penetrante. Ci siamo conosciute il primo giorno delle elementari e lei mi stava antipatica. Non riuscivo a sopportare la sua vocina stridula e le sue arie da sapientona. Anche io ero intelligente e sapevo le cose, ma lei doveva essere la migliore ed era una cosa che detestavo. Poi pian piano conoscendola ho scoperto molte cose di lei che non avrei mai immaginato ed ho rimpianto di aver detto quelle cose sul suo conto.  Sua madre è morta quando lei aveva appena tre anni. È stata durissima da superare poiché lei, suo padre e Josh non sapevano dove andare. Per fortuna Paul, il padre di Natalie, è riuscito a trovare un buon posto di lavoro e si sono ripresi in breve tempo. Dalla perdita della madre, Nat si era rifugiata in se stessa e per quasi due anni non aveva spiaccicato parola con nessuno tranne che con Josh. Josh è il fratello maggiore di Nat. Ha ventitre anni ed è fidanzato con una bellissima nonché dolcissima ragazza di nome Brittany e presto si sposeranno. Oltre che a quello dei miei genitori, invidio anche il loro rapporto. Josh e Brittany si sono conosciuti al liceo. Inizialmente si odiavano, non riuscivano a stare vicini senza mettersi a litigare ma in verità si piacevano a vicenda e una volta scoperto non si sono mai più divisi. Sembra da film, vero? Ogni volta che mi raccontano la loro dolce storia d'amore mi emoziono e sogno che prima o poi possa anche io vivere una favola come la loro. 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueApple