Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Fede_    09/10/2013    1 recensioni
Se le piante potessero parlare, cosa direbbero del nostro mondo?
E se una bambina, piantasse un piccolo albero nel suo giardino e noi riuscissimo a leggere i suoi pensieri, cosa troveremmo?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Nascita



I miei primi ricordi sono molto confusi, era tutto buio e uno strano istinto mi diceva di salire, salire, anche se c’era qualcosa che mi faceva resistenza.
Era questa quella che dopo avrei chiamato “terra”, la mia fonte di vita e il luogo in cui ero nato.
Finalmente feci un piccolo buco e con tutte le mie forze riuscii ad emergere.
Qui iniziò la mia vita.
La prima cosa che vidi fu il cielo, un bellissimo cielo azzurro, me ne innamorai subito e pensai che avrei voluto raggiungerlo.
La seconda cosa che vidi fu il viso di una bambina che mi guardava sorridendo.
Aveva i capelli biondi lunghi fino a metà schiena e delle piccole treccine ai lati del viso, due occhi verdissimi nei quali potei specchiarmi.
Io ero solo due piccoli germogli verdi, o forse quel verde era solo il suo. 



-------------------------------------------------------------------------

Questa è una storia che inziai a scrivere tempo fa e lasciai incompiuta. Per adesso ho pronti solo i primi due capitoli e ho deciso di postarla per vedere se valeva la pena completarla. E' ambientata nella Seconda Guerra Mondiale e ci saranno riferimenti ai fatti di quei periodi, cercherò di essere più corretta possibile ma visto che non sono una storica probabilmente qualcosa sbaglierò xD Correggetemi assolutamente in tal caso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fede_