Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rainy_    09/10/2013    9 recensioni
Una Ficcy su una Dawn disperata per un presunto bacio di Courtney con Scott...
Il contesto, ovviamente, è TDAS...
- - -
Al fondo, nel mio angolo di autrice, c'è un importante progetto sulla DxG, se avete visto l'ep. 5 di TDAS e pensate che la DxG meriti di esistere, almeno dateci uno sguardo, senza impegno... Io non ho visto l'episodio, in quanto rifiuto (quasi) ogni forma di spoiler, ma ho intuito cosa è successo, e da questa "intuizione" è partito il mio progetto, la missione "RECOVERY"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Dawn, Scott
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-SHAME-

 

Vergogna…

Vergogna di averti amato, vergogna di aver sperato in qualcosa fra noi, vergogna di essermi fidata, vergogna di non aver ascoltato tutte le mie amiche...


“E’ un ragazzaccio...”
“E’ un poco di buono...”
“Non ti fidare!”
“Puoi avere di meglio!”


E invece no!

Io, imperterrita, continuavo a sperare nel nostro amore, continuavo ad amarti, sempre...

E tu come mi hai ricambiato?!

Non l’hai fatto, non l’hai mai fatto...

Quei baci, quelle carezze, quei gesti che ai miei occhi parevano d’amore, in realtà che scopo avevano?

Invano ho aspettato tue chiamate per sere, invano ho atteso tue notizie, tue lettere o anche un fottuto messaggio dalla polizia che mi dicesse che avevano trovato il tuo cadavere...

TUTTO!

Ma non, non, questo...

Non posso accettare di essere stata tradita con una ragazza che mi era sempre sembrata simpatica, spietata, ovvio, ma simpatica. La stimavo, e amavo te. E cosa hai fatto?!

L’hai baciata...

L’hai baciata, cristo!

E’ stato un messaggio forte e chiaro, semplice e diretto : “Basta bambolina, è finita! Come vedi me ne sono trovata un’altra, più bella e attraente di te! Addio, è stato un piacere!”...

Scott! Lurido verme!

Cosa speri di ottenere con lei?!

Con Courtney!

Una delle concorrenti più perfide! Cosa pensi di fare?! Baciarla, stringerla a te come stringevi me? Magari anche sedurla ad amarti, per poi abbandonarla...

Ma ti illudi!

Stavolta sei andato a infastidire qualcuno peggiore di te: una ragazza che non si farà scrupoli ad abbandonarti per tornare dal suo principe. Perché?

E’ ancora innamorata, ovvio!

 

 

E così invano ho aspettato tue chiamate, tuoi sms, tuoi post... Ma niente!

Niente di niente!

E così, chiusa nella vergogna, vado avanti, un giorno dopo l’altro, sapendo che saprò riscattarmi un giorno... E quel giorno, Scott Johnson, rimpiangerai di avermi distrutta...

Eravamo un amore perfetto, quell’amore che i cantanti cantano, quello che tutti sognano... Perché?

So che in qualche modo non sono uscita del tutto dalla tua vita, che ancora mi pensi, ma probabilmente mi pensi forte, capace di andare avanti...

E invece no!

Sono qui, sola, disperata... Mi vergogno di quello che ho fatto, mi vergogno di averti amato...

Ma lo rifarei.

Tutto.

Dall’inizio alla fine...

 

 

 

-Love lasts until the real end...-

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice che pensa di mollare tutto-
Perché? Perché grazie a due Ficcy (che non citerò, non stavolta) ho capito cosa è successo: la DxG si è sciolta e si è formata una sorta di CxS, o se non sono ben informata su questo punto è solo perché mi rifiuto di guardare gli episodi in inglese di TDAS...
Detto ciò posso dichiarare che questa storia è un pretesto : un pretesto per lanciare un progetto, un messaggio o come lo volete chiamare...
E’ un appello a tutti i (pochi) DxG che stanno leggendo questa Ficcy: il progetto l’ho chiamato “RECOVERY”, potete facilmente intuire il perché...
E’ un progetto pro-DxG, e non vi preoccupate, sarò breve... Non è nulla di originale, ma è semplicemente qualcosa che volevo lanciare, per mettermi in prima fila nella lotta al ripristino della DxG, perché ad essa sarà finalizzata!
Non vi chiedo altro se non di continuare, come già fate, a pubblicare ficcy sulla DxG, sulla nostra coppia preferita, in modo da tenerne vivo il ricordo e dimostrare che si i DxC sono di più, ma anche noi siamo una fetta considerevole dei fan di TD... E supportati dal fatto che a Courtney, Duncan non piace più così tanto...
Solo questo vi chiedo! Non ho bisogno di nessuna adesione o robe simili, ma sono di fatti = pubblicate ragazzi!
Magari qualcuno di voi penserà che sono patetica, che sono semplicemente sogni di una ragazzina e che non vale la pena di sprecare così tante parole per qualcosa di così idiota, ma io penso che quando succede qualcosa che non vorremmo fosse mai accaduto, dentro di noi sentiamo rompersi come qualcosa... Bene, quando ho intuito cosa era successo alla DxG, qualcosa dentro di me si è “rotto”... Pensate che ora sono ancora più idiota? Probabilmente avete ragione, ma per me TD è una valvola di sfogo importante, che concretizzo con il mio fan-club dedicato ad esso, e con le ficcy, espressione di quello che penso...
Pensate quello che volete, io mi impegnerò per questo mio ideale!
Bacioni a tutti, leggete e recensite, anche solo per dirmi cosa pensate dell’idea, anche critiche...
_Rainy_

 

SOMETHING ABOUT THE STORY:
Presto detto...
Una Dawn disperata perchè Scott ha baciato Courtney o viceversa, poco cambia…
E’ appunto disperata, ma ho deciso di non farla morire, perché sarebbe stata una conclusione banale...
La frase finale è una citazione di un libro, ma in questo momento non mi ricordo assolutamente quale, per cui accettatela così...
Shiau belli/e!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_