Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giulia_chan    09/10/2013    2 recensioni
la storia parla di inuyasha e kagome e del loro amore tormentato e della loro grande GELOSIA!
per saperne di più vi basta leggere la storia..BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL LITIGIO

in una notte di luna nuova, dove il cielo con tale bellezza rapiva il suo sguardo, illuminendole gli occhi come le stelle che componevano quella immensa distesa oscura, Kagome si trovava seduta su una grossa pietra color argento, come la chioma del suo unico amore, Inuyasha. 
In un campo di fiori,circondata da alberi di ciliegio in fiore, la ragazza pensava tristemente al rapporto burrascoso che aveva con Inuyasha.
Era stata in quel campo tutta la sera evitando,durante la cena, lo sguardo di Inuyasha .
Mentre Kagome rifletteva su gli iltimi avvenimenti della sua storia con Inuyasha, sentì da dietro un albero di ciliegio un lieve rumore di passi provenire verso di se.
Sapendo già di chi si trattasse non perse tempo nel girarsi per vedere chi fosse; infatti non fu sorpresa di trovarselo davanti.
<< Che cosa stai facendo? >> Gli chiese in modo arrogante.
<< E a te cosa ti importa quello che faccio io >> 
<< Scusami tanto se mi preoccupavo per te >>
<< Non ho bisogno di nessuno me la so cavare da sola, non ho bisogno di te >> Disse lei con la testa china per non far incrociare gli occhi,nella quale si perdeva sempre.
Inuyasha sentendo il tono con cui pronunciò queste parole e il fatto che non volesse guardarlo direttamente in faccia, lo fece solo rabbuiare in viso, e così facendo il suo solito << Tsk >> mentre se ne ritornava al villaggio della vecchia kaede. Dopo qualche minuto Kagome lo seguì stando in un muto silenzio , molto angosciante finche non si coricò anche lei come gli altri sul suo futon e addormentandosi subito.

La mattina seguente, mentre il sole era ormai sorto dalle tenebre, Inuyasha si trovava, ormai ben sveglio da ore,sul suo albero preferito,il goshimbocu,ad aspettare che anche gli altri si svegliassero. Dopo pochi minuti vedendo che nessuno era ancora pronto, decise di andare nella casa della vecchia Kaede,per vedere che cosa fosse successo.
Quando entrò dentro la capanna si ritrovo una scena ,che lo paralizzò davanti all'entrata della capanna: 
Kagome era metita di sudore e balbettava frasi senza senso in maniera convulsiva.
Inuyasha non sapendo che fare, si avvicino piano al suo viso e notò cose che prime non aveva mai notato.
Kagome aveva le ciglia lunghe che le sfioravano delicatamente le rosee guancie , il naso piccolo e all'in sù, le labbra rosse e carnose, come delle fragole e si chiede se na avessero anche il sapore e la fronte liscia e sudata le rendeva la pelle ancora più luminosa e bella ai suoi occhi. dopo questi "poco" casti pensieri si ritrovo ancora più vicino al suo viso,tanto da sentire il suo fiato caldo sulle labbra che distanziavano ormai pochi centimetri.
Kagome sentendo una strana vicinanza al suo corpo, si alzo di scatto, senza aver notato di essersi appiccicata alle labbra del mezzo demone che non sapendo cosa stava facendo cominciò a insinuare la lingua dentro la bocca di kagome; lei sentendosi stuzzicare dalla sua lingua, dal suo profumo così selvaggio e maschile ricambio il bacio dischiudendo le labbra e facendo incontrare le loro lingue in una danza di passione.
Dopo un minuto i due lasciarono le loro labbra allontanandosi a vicenda e arrosendo per il loro nuovo contatto;
Inuyasha non riusciva a capire come un singolo bacio dato da Kagome possa averlo travolto tanto, tanto da fargli pensare che forse per Kagome prova qualcosa di più di una semplice amicizia,forse provava amore per quella ragazzina, che di ragazzina non aveva niente se non il carattere, così volle provare di nuovo a baciare quelle labbra che lo chiamavano e sè, ma questa volta invece di ricevere un altro bacio ricevette solo un grosso e sonoro schiaffo da parte della ragazza.
Quando provò a chiedere che cose le fosse preso per tirargli quello schiaffo, ricevette solo un'occhiata gelida e uno << STUPIDO >> , con l'uscita dalla capanna della ragazza.

Kagome era in uno stato confusionale perchè lei aveva risposto al bacio di Inuyasha pensando che fosse un bacio tra lei e lui, invece credeva che essendo  la rincarnazione di kikyo, lui in lei avesse visto kikyo, la donna che amava e per la quale si sarebbe fatto uccidere per andare nel regno dei morti con lei per vivere insieme.
Così con tutti questi pensieri in testa non si accorse che aveva corso molto e che non si era resa conto di dove si fosse cacciata e anche che non aveva il suo inseparabile arco con lei con la quale proteggersi se fosse attaccata da un demone. Resasi conto della situazione cominciò a camminare senza una metà, con la speranza che Sango o Miroku la venissero a cercare.

Intanto dentro la capanna della vecchia kaede c'era ancora inuyasha con un espressione tra l'incredulo e il preoccupato,  incredulo perchè non riusciva a capire il comportamento della ragazza e preoccupato perchè era da un pò che era uscita senza dire dove andasse.  
Si riprese solo quando entrarono dentro la capanna Sango  e Miroku per chiedere dove fosse finita la loro amica; all'inizio non volle dire loro cosa era successo ma quando vide l'occhiata dei suoi amici , decise di raccontare cosa era successo. I due all'inizio sorpresi per la storia del bacio decisero che era meglio andarla a cercare prima che le potesse accadere qualcosa di male.

SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO RECENSITE IN MOLTI 
LA VOSTRA GIULIA_CHAN


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giulia_chan