Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/10/2013    3 recensioni
Un allenamento tra Tenshinan e Jiaozi.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Tensinhan/ Jiaozi
Prompt: Allenamento
Lanciata da Andrea Ventura (Aven90 su efp)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiaozi, Tenshinhan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Tensinhan/ Jiaozi
Prompt: Allenamento
Lanciata da Andrea Ventura (Aven90 su efp)


Allenamenti

Tensinhan unì i pollici, strinse le altre dita e mise le mani a forma di triangolo. Un rivolo di sudore gli scese accanto a una vena che gli pulsava sulla fronte pelata, i tre occhi si arrossarono. Gonfiò il petto facendo tremare la stoffa verde del vestito, allungò le braccia e lanciò l’attacco. Il fascio di luce giallo passò accanto Jiaozi e colpì una montagna di roccia rossa che esplose.

“Attento, potevi colpirmi” disse con voce trillante. Strinse i pugni e sbuffò.

Ten ridacchiò e strinse la fascia rossa che gli teneva i pantaloni.

“Scusa” sussurrò. Si avvicinò, guardò il migliore amico atterrare. Jaozi rimise il cappello nero con il ponpon rosso sopra l’unico capello e sbuffò.

“Guarda il lato positivo, ora posso lanciare quest’attacco senza morire” disse Tensinhan. Avanzò e raggiunse maglietta bianca appoggiata su una roccia. I grandi occhi di Jiaozi divennero liquidi e le iridi nere gli brillarono. Sorrise, facendo tremare le guance rosse sul viso bianco.

“Perché resterai il migliore che conosco” disse.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy