Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    09/10/2013    5 recensioni
[Johnny/Winona]
Il tatuaggio è fresco, arrossato intorno ai bordi battuti ad inchiostro.
Spicca nitido sulla carnagione ambrata di Johnny, inciso sotto pelle e ancor più a fondo.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Forever
Fandom: RPF
Personaggi/Pairing: Johnny Depp/Winona Ryder
Warnings: drabble, fluff, angst implicito (sappiamo tutti come è andata, no?), cose cheesy
Note: [Johnny] was my first everything. My first real kiss. My first real boyfriend. My first fiancé. The first guy I had sex with. So he'll always be in my heart. Forever. Kind of funny, that word.” -> io... non so cosa dire. È tutta colpa di tumblr. Addio.





Il tatuaggio è fresco, arrossato intorno ai bordi battuti ad inchiostro.
Spicca nitido sulla carnagione ambrata di Johnny, inciso sotto pelle e ancor più a fondo.

Ad occhi chiusi, Winona ne segue il rilievo con la punta delle dita.
Riconosce ed accarezza ogni lettera del proprio nome, e infine, sospirando, si sofferma sulle sillabe che al contempo teme ed ama.

(“Per sempre.”)

Johnny trattiene il fiato, solo per un istante.
“Brucia ancora?”, chiede Winona, e fa per allontanarsi, ma lui poggia una mano sulla sua.
Solleva appena le labbra, malinconico e quasi timido in un modo impossibile.
“Non smetterà mai di bruciare.”

L'eternità è racchiusa in quegli attimi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal