Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Alexsmiley92    10/10/2013    1 recensioni
Il respiro si ferma...perchè non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a giugno del 1784 è una bellissima giornata , gli anni sono passati velocemente e tate cose sono cambiate. Non avrei mai creduto che io Oscar Francois de Jarjayes , mi sarei innamorata, esatto innamorata di un uomo meraviglioso … il conte Hans Axel di Fersen . E’ una persona unica , che farebbe di tutto per la donna che ama , ma c’è un problema , quella donna non sono io …
Purtroppo lui è innamorato della regina Maria Antonietta di Francia . vorrei tanto che nel suo grande ed immenso cuore potesse trovare un posticino per me , ma a quanto pare non potrà mai essere possibile.
, mi trovo a palazzo jarjayes , tra poco mi dovrò recare a Versailles con Andrè e purtroppo sarò costretta a rivederlo. Per questo folle amore che mi tormenta, mi sono anche vestita da donna. Se mi amasse io rinuncerei alla vita militare , all’educazione maschile che mi  stata impartita, a tutto , ma purtroppo soffro e soffrirò ancora.
La voce di Andrè mi distoglie dai pensieri.
“Oscar , dobbiamo andare.”
“Si arrivo.”
Arriviamo a Versailles , vorrei vederti , vorrei cercarti , ma purtroppo mi dovrò limitare a parlarti , come un amico , o meglio il tuo migliore amico , è questo che mi hai detto quando mi hai stretta tra le tue braccia non è vero?
Voglio smetterla di soffrire per amore , per il tuo amore , che non verrà mai corrisposto .
Il mio cuore ha cominciato a battere forte, sai perché? Perché sei davanti a me …
Ti avvicini a me e mi saluti.
“Buongiorno Madamigella Oscar, come state?”
“Buongiorno conte di Fersen, sto bene vi ringrazio e sono lieta di vedere che anche voi state bene.”
“Oscar dovremmo parlare , volete seguirmi?”
“E’ successo qualcosa di grave?”
“Ora vi spiego, seguitemi.”
Mi prendi per mano e mi porti verso il giardino delle rose , ci fermiamo vicino ad un albero e inizi a parlare.
“Oscar io…io devo dimenticare la regina.”
Il respiro si ferma…
“Perché?!”
“Aprite gli occhi! Io sono un conte , lei la regina di Francia!”
Mi zittisco.
“Poi…poi mio padre vuole che io…mi sposi.”
Il mio cuore adesso può anche smettere di battere. Perché? Perché devi sposarti?
“Perché? Perché tutta questa necessita?”
Chiedo una motivazione.
“Perché è giusto così e poi io credo…credo di on amarla più…”
Il sangue si gela…
 
“Ma cosa dite?”
Ti avvicini , mi prendi le braccia e mi parli. Ed io mi sento cullata dalla sinfonia delle tue dolci parole.
“Quella sera al ballo , ho capito chi era quella dama…”
Oh no…
“Quale dama?”
Chiedo ingenua.
“Voi Oscar , quella dama eravate voi!”
“Cosa? Io??? Ma io no…”
Cerco di negare l’evidenza , ma non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Alexsmiley92