Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Roan    10/10/2013    2 recensioni
*Grazie a te.
Mi hai sempre accettato, non hai mai fatto distinzioni, non hai mai avuto paura di me, non hai mai cercato di cambiarmi.
Mi hai fatto accettare.
Io che mi sono sempre odiato, che mi hanno fatto sempre odiare.
Non pensavo di trovare te.
Colei che ha deciso di trascorrere tutta la sua vita al mio fianco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino alla Fine



La notte era solo un ricordo senza luce.
Mentre la luce calda e immensa del sole irradiava e cullava i miei occhi ormai aperti.
Mille immagini correvano tra di loro, nella mia mente, della notte appena passata, con te amore mio, che ora dormi distesa al mio fianco.
Ti osservo dormire, sembri un angelo, il mio angelo.
Sono anni ormai che ci conosciamo, e solo ieri sera ho avuto il coraggio di dichiararmi, finalmente.
Quante battaglie abbiamo combattuto insieme, quante difficoltà abbiamo affrontato, nulla è riuscito a separarci.
Il nostro amore è e sarà sempre più forte di tutto e tutti.
Ti proteggerò a costo della mia stessa vita se ne sarà necessario.
Ti guardo, ancora non ci posso credere di averti tra le mie braccia, bellissima come sempre.
Pensavo di non meritarmi tutto questo, non ci sono parole per descrivere la felicità che sto provando.
Grazie a te.
Mi hai sempre accettato, non hai mai fatto distinzioni, non hai mai avuto paura di me, non hai mai cercato di cambiarmi.
Mi hai fatto accettare.
Io che mi sono sempre odiato, che mi hanno fatto sempre odiare.
Non pensavo di trovare te.
Colei che ha deciso di trascorrere tutta la sua vita al mio fianco.
Colei che mi ha amato dal primo giorno.
Colei che c’era, c’è e ci sarà sempre per me.
Non mi basta solo questa vita per ringraziarti abbastanza, amore mio.
Eccoti ti stai svegliando, hai aperto i tuoi bellissimi occhi color cioccolato, emanano un calore che ti avvolge, sei stupenda.
Ti sei accorta che ti sto fissando e per questo le tue guance si sono tinte di rosso.
Sembri così indifesa.
Ma sta tranquilla, ci sarò sempre al tuo fianco, non ti abbandonerò mai.
« Buongiorno Amore » mi dici, con un sorriso stupendo che illumina il mondo.
« Buongiorno Mio Angelo » ti rispondo semplicemente prima di baciarti, e racchiudere in quel semplice sfiorarsi di labbra, una promessa.
Quella di rimanere insieme fino alla fine.
 




Angolino dell'autrice:
Eccomi qui! con una piccolina storiella che mi è venuta in mente.
Spero vi piaccia, anche questa! ^-^
Un bacio a tutti. E in questi giorni arriverà anche il prossimo capitolo di 'Radio Rebel'.
^-^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Roan