Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    04/04/2008    5 recensioni
Kurogane si guardò attorno –Di un mago!-. -Un mago?- chiese Ashura-oh fissandolo. -Si, di un mago molto bello e ricco che si innamora di un povero ninja!-. Gli altri fissarono Kurogane interrogativi. -Il mago sceglie il ninja, al posto di un sovrano- spiegò. Il duca rise –Perché scegliere il povero al posto di un uomo ricco?- chiese. Kurogane fissò Fay e sorrise –perché il ninja ama il mago, ed il mago ama il ninja…-. -E sia!- disse il duca. Dedicata a SteelRose Alchemist e The_Dark_Side
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashura Oh , Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Questo capitolo è dedicato a The_Dark_Side, per farmi perdonare del pesce d’aprile XDDD

Nota: Questo capitolo è dedicato a The_Dark_Side, per farmi perdonare del pesce d’aprile XDDD

 

TSUBASA MOULIN ROUGE

 

Capitolo 2

 

Yuuko aveva un finanziatore e, noi la nostra storia.

Mentre al piano di sopra festeggiavano, io cercavo di scrivere… Ma, non ci riuscivo, perché pensavo a lui… E lui… Pensava a me.

Voltai il viso verso il suo alloggio. Lo vidi… Quelle iridi celesti e meravigliose mi avevano incantato, non avevo mai visto nessuno con quello sguardo…

Mi ero innamorato di lui… Ma… Quella meravigliosa creatura dai capelli biondi, come poteva ricambiare.

Lui, che vendeva il suo amore al miglior offerente, come poteva amare me.

 

Fay stava guardando verso la stanza in cui alloggiava Kurogane, ripensando alle parole che aveva udito…

Come poteva essere così quell’uomo? Perché lo aveva ammaliato?

Si affacciò alla finestra continuando a pensare a lui… Hai suoi occhi, hai suoi capelli.

Kurogane si avvicinò silenziosamente al giovane ballerino –A cosa pensate?- gli sussurrò all’orecchio.

Fay arrossì, mentre si scostava rapidamente –A nulla… - mentì incrociando lo sguardo con quello dello scrittore.

Il moro lo fissò intensamente –Mentivate, quando dicevate di amarmi?- chiese.

-Ovvio…- rispose subito l’altro –Sono un attore, per me è nomale, dico solo quello che gli uomini vogliono sentirsi dire…-.

Kurogane si avvicinò –Capisco…- disse.

Il biondo alzò il viso –Sono pagato per farlo credere…- spiegò.

L’altro lo strinse a se, posando delicatamente le labbra su quelle del ballerino.

Un bacio casto, un leggero assaporare. Si staccarono e si fissarono.

-Non fingere con me…- disse Kurogane.

-So già che me ne pentirò- ribattè Fay ribaciandolo.

 

Ora che la vita mi aveva dato Fay, era tutto più luminoso.

Ogni occasione era buona, per baciarci di nascosto, coccolarci, sorriderci…

Ma il duca era sempre in agguato, per pretendere ciò che era suo.

 

Il Duca Ashura-oh fissò Yuuko –Voglio che Fay sia solo mio…- cominciò –Non tollererò che altri lo tocchino!- finì quasi ringhiando.

La donna sospirò annuendo.

 

Nel frattempo Fay trascinò Kurogane nella stanza di quest’ultimo ridendo.

Lo scrittore chiuse la porta e strinse a se il biondo, baciandolo delicatamente.

In poco tempo si ritrovarono distesi sul letto.

Kurogane strinse una mano di Fay, mentre con l’altra accarezzava quell’afrodisiaco corpo nudo sotto di lui.

Il ballerino chiuse gli occhi godendosi quelle dolci carezze. Strinse maggiormente la mano del compagno, quando sentì il suo membro entrare dentro di lui.

Inarcò la schiena aggrappandosi alle spalle dell’uomo, che piano prese a spingere, portando entrambi ad un piacere immenso.

 

Si stavano teneramente coccolando, abbracciati in quel piccolo e caldo letto, in quelle lenzuola che avevano ancora l’odore di ciò che avevano appena fatto.

Fay si sentiva felice, come non lo era mai stato e, la stessa cosa si poteva dire per Kurogane.

 

Il ballerino stava assistendo alle prove in compagnia del duca Ashura-oh.

Kurogane sorrise avvicinandosi –Stasera dobbiamo provare la canzone… Se permette-.

Il duca fissò Fay –Ma, stasera dovevano andare a teatro…- si lamentò.

-Sarà per un’altra sera Duca- si congedò il biondo seguendo lo scrittore, che non appena furono dietro una colonna lo strinse baciandolo.

-A stasera…- gli sussurrò sulle labbra.

-A stasera…- promise Fay guardandolo andare via.

-Fay…-.

La voce che l’aveva chiamato lo fece sussultare. Il ballerino si girò fissando Yuuko –Ehm…-.

La donna sospirò –So che è l’uomo destinato a te Fay, ma devi troncare…-.

Fay la fissò sconvolto –Ma… Yuuko…-.

-Mi dispiace, ma devi farlo… Il duca ti aspetta al teatro…-.

 

Ma Fay non si presentò mai al teatro…

Passammo la notte insieme, abbracciati… Stretti nel nostro amore, che non ci avrebbe potuto separare.

Le bugie di Yuuko ci salvarono, ma per quanto ancora, avremmo potuto evitare l’inevitabile?

 

 

Nota finale: Beh… Sette commenti non sono pochi^^ anzi, sono felice che la storia sia piaciuta.

Riguardo al finale, state tranquille, Fay non morirà, anche perché c’è chi è già pronto ad uccidermi se ciò dovesse accadere ^^’’

 

Ringrazio:

 

Emily the Strange,

The_Dark_Side,

Red Robin,

Lenus,

Adrienne Riordan,

MystOfTheStars,

Liris

 

Che hanno gentilmente commentato la mia stoia dandomi anche dei consigli^^

 

Ringrazio anche Giulietta117 che ha aggiunto la storia fra le sue preferite^^ che dici, mi dai un piccolo parere sul secondo capitolo?

 

Grazie anche a tutti coloro che hanno letto! ^_-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan