Anime & Manga > Angel Beats
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Yuri    10/10/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Incubi
 
Corre, corre disperato lungo un corridoio che sembra non finire mai. Le gambe minacciano di cedere e respirare diventa un’impresa impossibile. Ma deve resistere.
« Otonashi! Otonashi! »
Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura.
Si ferma, quando scorge una figura davanti a sé che gli blocca il passaggio.
« Otonashi! »
Tanti Naoi lo circondano e gli si avvicinano pericolosamente. Lo chiamano in coro, stringendosi intorno a lui come in una morsa.
« Otonashi! »
« No! »
Si sveglia di soprassalto, la fronte imperlata di sudore. Era solo un sogno.
Una sagoma, che non aveva notato prima, lo osserva nel buio.
« Otonashi… »
« AAAHHH! »



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri