Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    10/10/2013    9 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Programmi/Serie TV3 - Mistero

Cuccioli miei, buona sera!
Scusatemi tanto se aggiorno solo ora, ma dire che sono stata incasinata è davvero poco!
Per prima cosa la mia relazione (ma hai sedici anni, vai a pettinare le bambole cogliona!) che andava avanti da due anni, si è andata a farsi benedire, ma trinquilli, non è un male e non mi ha fatto perdere il buon umore e la voglia di scrivere cazzate per voi.
Sono stata molti giorni davanti ad un foglio di Word vuoto, a guardarlo, aspettando che mi arrivasse un'illuminazione celeste o che lo Spirito Sando scendesse su di me sottoforma di fiammella, ma niente, zero assoluto (non i cantanti eh!)!
Quindi eccomi qua ad eseguire l'analisi di una puntata a caso di un programma che mi avete suggerito.
Per ordine di suggerimento, Mistero sarà eseguito per primo, quindi, buona lettura piccoli gerbilli!

MISTERIO MISTERIOSSSSSSSO

Quanti misteri si celano dietro l'esistenza dell'uomo?
Gli alieni esistono?
Le presenze spettrali, vengono rivelate davvero?
Michael Jackson è ancora vivo?
Quale mistero si nasconde dietro la coincidenza delle morti di Jim Morrison ed Amy Winehouse e?
Ma soprattutto: MIA NONNA COME FA A FARE UN POLLO COSì SUCCULENTO?
Cari ragazzi, la vita al giorno d'oggi ci fa porre delle domande e noi, troveremo le risposte con l'aiuto di... MISTERO?!
Ma dai, non prendiamoci per i fondelli!
Per prima cosa la mia opinione su questi programmi televisivi è che finchè parlano di cose certe (vedete il corpo umano, la natura, la geologia o qualsiasi altra cosa, purchè sia certa), sono decenti e guardabili.
Quando si va oltre, arrivando all'incertezza, certi programmi dovrebbero proprio essere bannati!
Parlano degli alieni e mostrano gli avvistamenti di tutta quella gente che chissà quanto ha fumato e bevuto prima di fare certe riprese con quei telefonini primitivi (o quasi), che se si riprende un moscone a corta distanza, per la scarsa definizione può essere scambiato per un missile della NASA o l'ufo che tutti cercavano.
Parlano delle presenze spettrali entrando nelle vecchie case, nei vecchi dormitori, insomma luoghi con una certa storia in cui si aggira un fantasma. Vanno lì con un armatura composta da telecamere, fotocamere addirittura rilevatori di umidità (che a mio parere non servono ad un emerito pisello) e ad un certo punto, sempre, in ogni puntata (che si rispetti), che parla di questo tema, la presenza spettrale arriva e i rilevatori registrano degli sbalzi di umidità, mentre nelle fotocamere e nelle videocamere ci sono dei dettagli che ad occhio nudo non sono visibili, figuriamoci atraverso una telecamera.
Ma poi dico, volete far morire di paura questi poveri figli che se scasualmente vedono questi programmi si sentono male e si rinchiudono nella cameretta gettando dalla finestra tutti i peluches e i giocattoli per paura che di notte prendano vita?
E parlano delle finte morti, come quella di Michael Jackson. Cari produttori, non posso dare conferma alle vostre teorie, ma sono sicura, che se Michael fosse ancora vivo, sicuramente ora non starebbe pensando a voi, anzi, se ne starebbe a pancia all'aria su un'isola deserta con delle belle cameriere del posto che si prendono cura di lui (o più semplicemente, vi sta prendendo per il culo da lassù, riflettendo su quanto siete stupidi a mandare in onda certe cazzate).
E parlano poi della coincidenza delle morti di Jim e Amy, avvenuta per entrambi, all'età di 27 anni, prematuramente.
Ma quale, quali coincidenze ci sono su queste due morti se non per l'età?
E poi ultimamente con quell'incappucciato di Adam Kadmon, il programma è ancora più cupo e pauroso.
Prima i presentatori si divertivano a vagare per l'oscurità della notte in luoghi sperduti, ora c'è questo che si fa i cavoli degli altri.
E poi fateci caso: Questi programmi si pongono domande, ma mai, mai, arrivano alla vera e propria risposta, quella certa, ed è questa la cosa che mi manda in bestia!
Sei andato lì con il rilevatore d'umidità, hai rilevato una presenza spettrale, andategli incontro e fateci amicizia, vedete quello che fa!

IN CONCLUSIONE
Allora ragazzuoli, so che non è il massimo, ma quando le idee non sono mie, fatico un po' a riprodurle.
Comunque, sto già pensando a qualcosina per l'ultimo tema che tratteremo, che voi ancora non conoscete, ma che (penso) comincerò fra 2 o 3 capitoli parlanti dei programmi televisivi.
Eggià, la mia rubrica alla conoscenza della TV è quasi finita.
Un'altra decina di capitoli e chiudo i battenti, a malincuore, perchè vi amo tutti, uno per uno! :(
(Sono depressa)
Ora vi lascio, un bacione a tutti e alla prossima!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan