Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    10/10/2013    1 recensioni
La maledizione è stata spezzata,Greg e Tamara non sono mai arrivati a Storybrook ma al loro posto è giunta una misteriosa motociclista dagli occhi di ghiaccio.
Tutti gli abitanti della cittadina fiabesca del Maine sono preoccupati ma Regina pensa di aver già conosciuto questa donna misteriosa in passato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nonostante oramai la maledizione fosse stata spezzata, i documenti e i vari fascicoli del comune di Storybrook di certo non si sarebbero dissolti magicamente e ovviamente toccava al Sindaco o meglio a Regina compilarli, ed era questo che stava facendo quando sentii un forte rombo proveniente da fuori. Si alzò dalla sedia della scrivania e si diresse alla finestra da cui vide una grossa moto parcheggiata in divieto di sosta davanti al comune.

-Scusi!!- Regina era alquanto alterata oltre che sorpresa,l''ultima moto che aveva visto a Storybrook era quella di August che ora era un bambino e ciò voleva quindi dire che qualcuno era arrivato in città e la cosa era molto pericolosa.

Il motociclista si tolse il casco mostrando una lunga chioma color ebano e occhi cerulei- Si?!- chiese disinvolta

-La sua moto è in divieto di sosta!- disse Regina

-Lei è forse un vigile? Perchè -la guardò dalla testa ai piedi- dal tailleur non sembra- rispose a tono la donna

-No,ma sono il Sindaco- disse con un sorriso sardonico

-Beh in questo caso,bella camicetta ma per il codice stradale se il veicolo ha danni può fermarsi ovunque se non da fastidio al traffico e la mia moto ha qualche problema a partire dunque, caro Sindaco non mi trovo in divieto di sosta- rispose schietta e diretta

Regina era rimasta a bocca aperta ma non poteva certo far notare il suo disappunto per essere stata presa in contropiede

-Beh allora chiamerò il meccanico affinché si occupi della sua moto così che possa continuare il suo viaggio- disse allora Regina con un finta e molto poca velata gentilezza.

-La ringrazio per il pensiero, ma non faccio toccare la mia moto da mani che non sono le mie. Ora se non le dispiace dovrei trovare un posto per la notte. Buona Giornata- detto ciò la motociclista prese il suo zaino e si incamminò.


Hola,chi non muore si rivede eh?! Comunque...so di dover aggiornare le altre fanfiction ma ho avuto problemi con il pc ( ho perso tutti i dati) quindi ci vorrà un po' di tempo,ma ritorniamo a questa fanfiction, vi avviso che per quanto io shippi e ami la SwanQueen questa non lo sarà ma sarà.....eh  no,non ve lo dico, lo scoprirete leggendo. Ovviamente grazie a tutti coloro che hanno letto questo primo capitolo e a coloro che recensiranno o che vorranno darmi consigli. Baci,baci WarriorGirl.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl