Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    04/04/2008    4 recensioni
il nostro dolce e puccioso Al è alle prese con le pene d'amore dato che vuole conquistare il cuore di Winry... ce la farà confidando nell'aiuto di una certa persona?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passate le due di notte e Al ancora non riusciva a prendere sonno, camminando inquieto per casa Mustang

Ok va bene… non so ancora come hai fatto a convincermi ma ci sei riuscita… spero solo che non venga fuori un disastro… dato che questa è la mia prima Fan… ç___ç… me davvero panico… però spero davvero che vi piaccia… ^^’

 

 

 

Erano ormai passate le due di notte e Al ancora non riusciva a prendere sonno, camminando inquieto per casa Mustang. La sua mente era rivolta solo a lei, a Winry, che quella sera era uscita con il sergente maggiore Fury, ancora non poteva credere che fosse successo d’avvero ed ogni volta che la rivedeva scendere la scalinata d’ingresso vestita solo di un leggero abito violetto dalla corta gonna e la modesta scollatura, il cuore gli mancava un battito. Al scosse tristemente il capo, continuando a camminare sino a quando  senza rendersene conto entrò in camera di Winry. Lentamente si avvicinò al letto a baldacchino scostando senza far rumore una tenda di seta ed infine si sedette sul letto osservandola dormire serena. I capelli biondi erano tutti sparsi sul cuscino e ancora profumavano della delicata essenza di rose e vaniglia che aveva sentito ad inizio serata quando lei gli era passata accanto ridendo con Usagi e Lenus.

“-Non aspettatemi alzata!-“ aveva detto dopo aver preso il sergente maggiore sotto braccio, lasciando a Lily i fiori da mettere nel vaso. Quei fiori ora erano posati sul comodino e Al li fissava con odio sempre più crescente. Come poteva sapere Fury che Winry adorava le rose e le orchidee? Che fosse stato Ed a dirglielo? O magari Roy? Il giovane non lo sapeva e tristemente abbassò lo sguardo a fissare il viso addormentato di Winry illuminato dalla falce di luna che rischiarava la notte.

“-Se continui così la perderai Al!-“ queste erano state le parole che Ed gli aveva detto, ma lui non ci aveva prestato molta attenzione e solo in quel momento aveva capito quanto fossero vere. Una sola lacrima gli solcò la guancia mentre Winry si rigirava nel sonno sorridendo dolce.

“Chissà cosa star ai sognando…” un altro triste pensiero prese forma nella mente del ragazzo, mentre alzava la mano ed istintivamente  iniziava ad accarezzarle i capelli, ma accadde qualcosa che lui non aveva previsto, qualcosa che gli fece battere forte il cuore.

-Al…- mormorò la voce di Winry prendendo la mano del ragazzo  per poi stringerla fra le sue, ma non aprì gl’occhi, anzi pareva che non si fosse nemmeno svegliata  ed infatti così era. Al attese così per diverso tempo il momento adatto per ritirare la mano, dato che il contatto con il calore di lei lo faceva stare bene, ma alla fine fu costretto a farlo alzandosi dal letto per poi rimettere a posto sia le lenzuola che le tende in modo che se lei si fosse ricordata di qualcosa, le sarebbe parso solo un sogno. Con deliberata lentezza si avvicinò alla porta fermandosi di nuovo sulla soglia dandole le spalle:

-Giuro che riuscirò a conquistarti!- detto ciò si chiuse la porta alle spalle deciso ad andare a chiedere consiglio al comandante Roy la mattina seguente, anche perché se fosse andato da Ed non sarebbe arrivato molto lontano data la sua timidezza. No Roy Mustang era la persona giusta e Al era deciso a fare di tutto.

 

 

Oh povera me non oso pensare… alla prossima spero… se avete voglia commentate… ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose