Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: elyforgotten    11/10/2013    6 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate su Robb Stark, il Re del Nord.
1) They called him The Young Wolf
2) We will all be together again soon, I promise
3) This war is far from over
4) You are no king of mine
5) "Mother"
6) Boy or girl?
7) Betrayed
8) Now and forever
--
Per ora i titoli delle flashfic sono queste. Magari mi verrà ispirazione per altre e ogni piccolo consiglio lo accetto!
Spero che vi piacerà :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robb Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'GOT is my drug <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

You are not king of mine

 

L’uomo che pronuncia la sentenza deve essere anche colui che cala la spada. Suo padre gli aveva insegnato questo, e Robb aveva sempre preso da esempio le parole d’onore del padre. Ed era stato quindi lui a calare la spada, su un suo stesso soldato, su un amico. La giustizia non conosce sconti né clemenza, non per gli Stark.

Come può combattere per la giustizia se nemmeno i suoi soldati credono a quella parola?

Robb ha fatto il suo dovere. Un vero Lord non si nasconde dietro a un boia, deve sopportare le ultime parole del prigioniero e guardarlo negli occhi. Se sopporterai questo, sopporterai tutto perché non dimenticherai mai che cos’è la morte.

Ma quel fardello sta diventando troppo pesante. Robb sa cos’è la morte, lo sa fin troppo perché la provoca di sua stessa mano. La cerca come un lupo bramoso di sangue, vendetta e carne. Ed è troppo per il suo cuore nobile. Le parole di Karstark sono troppo.

Robb si sente spezzare nonostante l’armatura. Sente la corona pesargli come un macigno e gli limita i movimenti. Tutto gli grava addosso come solo il peso della morte può fare.

Robb dopo la sentenza stringe forte il pugno con cui ha tenuto la spada della giustizia. Stringe forte, anche quando sente le unghie conficcarsi nel palmo. La giustizia ha fatto il suo corso, ha conosciuto la morte un’altra volta ma per cause giuste. Ma allora perché stringe così tanto il pugno della mano per impedire a se stesso di urlare al cielo che piange per il suo fato maledetto?

Robb fa sempre del suo meglio come re. Cerca di farlo doverosamente. Ma la cosa che vorrebbe fare adesso con tutto se stesso è spegnere quella pioggia che gli bagna i capelli, che gli gela il sangue, le speranze e il cuore come un morbo..  – oppure nascondere in essa il suo fallimento - spegnere lacrime che orgogliosamente non scenderanno mai sulle sue guance ma sente comunque il loro pizzicore dietro gli occhi invalicabili.

Vorrebbe spegnere la guerra in un battito di ciglia perché ormai non vede più via d’uscita. Spegnere il canto della morte che lo accompagna in ogni dove.

Ma è impossibile.

Era nato Stark, il primogenito di Lord Eddard. Doveva fare il suo dovere.

Anche se stava perdendo tutto.

L’unica che ci stava guadagnando era la Morte.

Tutto ciò che resta è questo.

E Robb, nel suo cuore e con la spada della giustizia impugnata, vorrebbe gridare ancora di più.

 

FINE

(parole 413)

Buongiorno fandom di GOT J Scusate, vi avevo promesso questa flashfic lo scorso week-end ma mi sono dimenticata che era il compleanno di mia sorella e tra impegni vari ho potuto aggiornare solo ora!

Come avete trovato questa flashfic? Vi è piaciuta?

Trovo che questo momento sia uno dei più importanti della vita di Robb, e come inciderà soprattutto in essa. Mi è rimasta impressa quella scena per l’incredibile talento di Richard Madden, per la tragicità irrimediabile (e sì, anche per la figaggine di Robb sotto la pioggia XD)

Per questa flash mi sono ispirata a questo video--à http://www.youtube.com/watch?v=MJYUHN8LG5k

Vi avviso che non so quando metterò la prossima flashfic perché ho parecchie cose da fare adesso,a ltre fanfic da mandare avanti ecc, ma vi giuro che non abbandonerò la raccolta nel dimenticatoio! Ho solo bisogno di tempo e ispirazione giusta.

Spero che intanto commenterete e vi auguro buona giornata J

Ringrazio anche la pagina Elle’s stuff per l’immagine su Robb! Andateci a spulciare ;) https://www.facebook.com/pages/E-L-L-Es-stuff/723648977662054?id=723648977662054&sk=photos_stream

 

-          Elyforgotten

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten