Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vitani   Capitolo: 1
Una creatura centenaria, una creatura vecchia di cinque secoli, una creatura che può narrare la realtà dei fatti, come andarono allora. Lo racconterebbe, se qualcuno lo ascoltasse, lo racconterebbe se il suo potere gliene desse il tempo, lui che racchiude una memoria e una forza necessarie, necessarie per concludere il viaggio verso Ovest. A chi parlarne? A quel se stesso di cui non ha memoria? O a quel volto dai capelli dorati che è l'unica costante dei suoi ricordi? Lo ascolterebbero? Goku potrebbe mai riavere il suo potere, la sua forza, la sua memoria? Sanzo accetterebbe i sentimenti della creatura a cui tiene di più al mondo e quelli della creatura che non può abbandonare? Il Seiten troverebbe la possibilità di uscire alla luce senza perdere il controllo e divenire il mostro? Essere accettati... l'unica cosa che desiderano... dagli altri e soprattutto da se stessi. E Sanzo? Riuscirà a superare il passato? Riuscirà a superare lo spettro dei suoi crimini passati e del suo orgoglio? Che cosa vedrà nello specchio? Ipse Dixit.
Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Vitani