Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Roena    12/10/2013    2 recensioni
Genzo, Tsubasa, Kojiro e Jun sono negli spogliatoi dopo una partita. Tra una doccia e l'altra, si scoprono soprannomi più che buffi.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gege e Koko nel post-partita
 
La partita era appena finita e Genzo, come i compagni, stava facendo la doccia.
Ad un certo punto sussultò:  Tsubasa era entrato nella sua stessa cabina e lo guardava.
«Beh, che c’è?» inarcò un sopracciglio Genzo.
Tsubasa mise una mano sul petto del portiere e lo spinse contro la parete della doccia, mettendosi sotto getto d’acqua.
«Ti voglio.» disse, sensuale.
«Io no. Sparisci.»
«Ma Gege... ti è piaciuto l’ultima volta...»
Kojiro li guardava dubbioso. «Gege?» ripeté, stupito.
Tsubasa rabbrividì e si voltò a guardarlo: «Farti i fatti tuoi no, eh?»
«Non so se hai notato, caro, ma siamo in una doccia comune...» disse Kojiro, scrollando le spalle.
«E odio essere chiamato Gege...» disse Genzo spingendo Tsubasa lontano da sé.
«Ti aspetto a casa...» disse Oozora, baciandogli il collo.
«D’accordo, Sasa...»
«Koko! Vieni sotto la doccia!» disse Jun Misugi, dalla cabina accanto a quella di Genzo. Tsubasa rise di buon gusto, disse all'altro «Ci vediamo a casa!» e andò a vestirsi, mentre Kojiro uccideva di baci Jun.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Roena