Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    12/10/2013    7 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora Marcelline? La tua vita è totalmente cambiata. Quindi? Come andrai avanti?

Ora la sentivo, scendeva velocemente lungo la guancia, seguita da una, e poi un’altra lacrima ancora. I miei lunghi capelli neri erano mossi dal vento,  come il mio abito, che arrivava fino ai piedi. Guardai di fronte a me, il sole stava morendo, affondando nel mare, ed io sarei morta con lui. Ancora pochi passi e poi avrei finalmente riabbracciato i miei amici. Bastava un salto, e gli scogli avrebbero fatto il resto. Mi sedetti sull’orlo della scogliera, e misi a penzolare i piedi nudi, ormai decisa ad andare giù tra le onde, tanto ormai avevo perso tutto quello a cui tenevo. Quindi, cominciai  a fare pressione sulle mani, in modo da potermi buttare. Sentivo già la prima gamba penzolare senza freno, quando sentii una voce gridare: ”Aspetta!”. Mi voltai, con il viso pieno di strisce di trucco colato, gli occhi gonfi, e le labbra sanguinanti per i morsi dati a causa del dolore. Vidi un bambino, un bambino bellissimo, pallido, con gli occhi azzurri e i capelli corvini. Poi, di nuovo: “Aspetta, ti prego”. Mi raggiunse, senza fiato, e mi prese per un polso, stringendomi più forte che poteva. Lo guardai, confusa: “Chi sei? Ti prego, lasciami andare”, e mentre pronunciavo quelle parole, ricominciai a piangere, con il ricordo dei miei amici che premeva insieme alle lacrime. Mi scrutò con i suoi occhioni azzurri, e mi disse, quasi implorandomi: “Ti prego, so che vuoi buttarti, lo so… Ho visto come piangevi, e continuavi a guardare il mare ed a ripetere quei tre nomi… Non farlo, per favore, io… Io voglio sapere almeno il perché”. Gettai lo sguardo all’orizzonte, ma so che in realtà stavo cercando i miei ricordi, e con voce tremante, cominciai a parlare: “E’ una lunga storia, ed io non riesco più a sopportare il dolore che mi causa tutto questo. Vuoi davvero sentirla?”. Lui mi guardò, stringendo la presa sul mio polso, quasi a voler imprimere il suo tocco sulla mia pelle, e con voce più sicura di quanto mai ne avessi avuta io, mi rispose: “Si. Resterei ad ascoltarti per ore. Anche tutta la vita se necessario”.

 
 
 
 
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfic! Marcelline è un personaggio di Adventure Time che mi piace un sacco, per questo ho deciso di scrivere una storia su di lei. NB So che è immortale, ma ho deciso che in questo caso, ho immaginato che lei toccando l'acqua del mare si sciogliesse come spuma. Grazie a tutti quelli che la leggeranno, spero vi piacerà! Recensite <3 A presto per un nuovo capitolo:)
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall