Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Hogwarts000    13/10/2013    5 recensioni
Questa storia parlerà degli Hunger Games, lo so che già ci sono 3 storie su questo Fandom di Hunger Games, ma che ci posso fare l'adoro! La mia sarà sulla Leonetta e sulla Marcesca! Per chi ha letto Hunger Games sa che i 50 esimi Hunger games era l'anno della memoria, e c'erano 48 partecipanti ma Haymitch vinse, invece qui, in 4 potranno vincere purchè provenienti dallo stesso distretto! Spero che leggerete . . . Dedicata ad Alexandra_23, Hope_2000, syontai e Ary_6400
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mietitura:

Pov Violetta:
Ogni anno è la stessa storia, due tributi dai 12 a 18 anni vengono scelti per andare a Capitol City a partecipare agli Hunger Games, il gioco più cattivo che abbiano mai creato. Ma quest'anno è diverso, perchè è l'anno della memoria , che si celebra ogni 25 anni. Mi chiamo Violetta ho 16 anni e provengo dal Distretto 4, i miei genitori sono morti quando io ero ancora piccola. Sono stata adottata dal sindaco e sua moglie, non mi posso lamentare non mi fanno mancare nulla, dai vestiti al cibo, ad un letto comodo in cui dormire la notte. Mi trattano come se fossi figlia loro. La mia migliore amica si chiama Francesca ed anche lei ha 16 anni come me, andiamo a scuola insieme, uscite da quella trappola mortale andiamo insieme ai nostri fidanzati in riva al mare. Il mio ragazzo si chiama Leon ha 18 anni e dentro quella cavolo di ampolla ci sono 54 bigliettini con il suo nome, è un miracolo che non sia stato chiamato per tutti questi anni, ha 1 sorellina più piccola Katie ha 13 anni, ma ne dimostra 10 o al massimo 11, loro vivono nella parte più povera del distretto, mentre io e Francesca viviamo nela parte ricca, essendo le figlie di due uomini importanti è normale. Suo padre è un ex vincitore degli Hunger Games infatti se lei verrà pescata quest anno lui sarà il suo mentore, insieme alla madre di Marco il suo ragazzo. Marco vive nella casa accanto alla sua, e quando hanno voglia di vedersi e uno dei due sta in punizione, si affacciano alla finestra o al balcone. Ma questa è la vita delle persone più ricche del Distretto mentre per le più povere come Leon, le cose non vanno molto alla perfezione. Ogni sabato lui esce di casa alle 04.00 della mattina e va a pescare per portare del cibo a casa. Le campane che contrassegnano l'orario delle 14.00 suonano ed io finalmente sono pronta anche per questa mietitura. Porto un vestito rosa salmone con il colletto bianco e i capelli raccolti in un alta coda, esco di casa e mi incontro non Francesca e Marco. Lei porta un vestito blu notte a maniche corte che arriva sotto al ginocchio, con i capelli lasciati sciolti tirati indietro con una mollettina del medesimo colore del vestito, mente Marco il solito completo dei ragazzi di qui: pantaloni blu e camicia bianca. Intravedo da lontano Leon e gli vado incontro:
-Sei pronto per un altra strabiliante Mietitura??

Non so da dove ho ccciato fuori questo bel sorriso lampeggiante, come se gli Hunger Games mi piacessero, ineffeti gli altri pensano che per me sia facile insomma sono la figlia del sindaco è piccola la possibilità che venga pescata, mentre molti scommettono su Fran e Marco, dato che sono figli di due vincitori. Arriva Mary Ludson con i suoi capelli verdi acqua intonati al mare:
-Benvenuti, Benvenuti. Felici Hunger Games, e che possa la fortuna essere sempre a vostro favore. Innanzitutto vi avverto di una cosa, dato che quest anno è l'anno della memoria, verranno pescati due tributi maschili e due femminili per rappresentare ogni distretto, quindi ogni bigliettino è stato raddoppiato.

O cavolo io avevo 16 bigliettini ok, ma Leon che ne aveva 54 ora raddoppiati sono . . . 108 bigliettini con il suo nome. E' scontato che venga pescato. Mandano in onda il filmato dei Giorni Bui visto miriadi di volte, ma non mi riesco a togliere dalla testa il fatto che è quasi sicuro che il mio fidanzato andrà a morire nell'Arena.
- Prima le due signore . . . 
Estrae dall'ampolla a destra un bigliettino, lo apre e legge il nome:
- Francesca Comello
Non ci posso credere, la mia amica sale sul palco tutta tremante facendo fatica a trattenere le lacrime, NON PUO' ESSERE VERO il mio fidanzato e la mia migliore amica moriranno in quella cavolo di Arena.
- Ed ora il secondo tributo femminile . . .
Fa la stessa cosa con questo bigliettino  legge ad alta voce il nome
-Violetta Castillo.
No . . . Non può essere vero, sto solo facendo un incubo ne sono sicura. Però vedo gli altri aprirsi per farmi strada, salgo sul palco vicino alla mia amica e compagna di distretto, che sta lottando tra il piangere ed il farsi forza. Da lontano intravedo i miei genitori in lacrime ora tocca ai ragazzi
-Leon Vargas . . .
Lo sapevo ne ero sicura con 108 nomine non passi inosservato, per niente. Penso che lui sapesse che quest anno sarebbe stato pescato. Si fa forsa e sale sul palco al mio fianco
- ed ora l'altro tributo maschile: Marco Ponce De Leon.
Bene questa si chiama la sfiga. Sono stati pescati: la mia migliore amica, io il suo ragazzo ed il mio ragazzo.
-Questi sono i tributi dei 50 esimi Hunger Games stringetevi la mano. Felici Hunger Games e che possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
Sono Morta sin da ora.


Angoletto Autrice:
Ed eccomi qui con questa appassionante storia, su i 50 esimi Hunger Games. Per chi di voi conosce questa trilogia stavo pensando di mettere i genitori di Fran: Annie e Finnick, però loro sono venuti dopo, che ne dite li sposto nel tempo?? rispondetemi al più presto ciaoo
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000