Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    13/10/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- GELOSIA -
 
 
 

 
 
Quei passi erano di Alec, ne ero più che certo… li avrei riconosciuti tra mille.

Non mi ero reso nemmeno conto che sarebbe tornato da un momento all’altro. Speravo solo che non avesse sentito nulla di tutto ciò che era accaduto all’interno di quella stanza.

Cosa avrei potuto fare? Starmene in silenzio ed accettare le conseguenze. Meritavo il suo odio, ma non avrei mai sopportato il fatto di perderlo.

I passi avanzavano sempre più ed io non sapevo minimamente come reagire al suo arrivo.

Ero ancora appoggiato alla parete quando Alec aprì la porta.

Per più di una decina di volte, alternai lo sguardo da lui a Felix, che era rivolto verso la finestra, come se volesse sviare i sospetti. Lo sguardo perso nel vuoto, pronto a subire qualunque tipo di reazione da parte del mio compagno.

Il suo viso era sereno e contrariamente a ciò che avevo pensato, a quanto sembrava non si era accorto di nulla.

“Eccoti, amore mio… finalmente ti ho trovato.” Disse avanzando con le braccia tese verso di me. “Non hai la minima idea di quanto mi sei mancato…” le sue labbra erano quasi sulle mie, e le dita sfioravano dolcemente il mio petto, obbligandomi a rimanere incollato al muro.

Poi la sua bocca si posò sulla mia, ed io la socchiusi leggermente per respirare, permettendogli così di approfondire e andare oltre quel semplice bacio.

Mentre Alec proseguiva a torturarmi le labbra, i miei occhi erano fissi su Felix, che continuava a fissare il suolo, totalmente a disagio per la scena che gli si presentava di fronte.

“Mmh… avevo dimenticato quanto fosse inebriante il sapore del tuo bacio…” disse staccandosi leggermente da me, giusto la distanza che gli permettesse di parlare. “Direi che mi hai stordito…”

Continuavo a guardarlo con gli occhi sbarrati, senza emettere una singola parola, imbarazzato per la situazione che si era venuta a creare.

“Ehi Felix, va tutto bene? Sei strano…” Alec si rivolse a lui, cercando di andargli incontro. Provai a fermarlo afferrandolo per i polsi, ma fu un tentativo del tutto inutile, dato che lui mi ignorò completamente, sottraendosi alla mia presa con estrema facilità.

Felix non lo degnò nemmeno di uno sguardo, fissando insistentemente il pavimento. Non era da lui, e questo mi preoccupava parecchio.

“Cosa è successo? Avete litigato?” tentò ancora una volta di rivolgergli la parola, ma niente… l’atteggiamento di Felix mi incuteva timore, era imprevedibile.

“Alec…” lo richiamai sottovoce, ma lui non mi diede ascolto.

“No va tutto bene…” rispose improvvisamente Felix, con tono freddo. Non so a chi dei due si stesse rivolgendo, in entrambi i casi, sarebbe stato prudente lasciarlo solo.

“Se lo dici tu…” concluse, tornando lentamente verso di me per poi arrestarsi tutto ad un tratto, riprendendo il discorso. “Ehi, ti dispiace se te lo porto via per qualche ora? Ho bisogno di rimanere un po’ da solo con il mio principe oscuro…” disse in tono suadente.

Lo sguardo di Felix era un misto di rabbia e gelosia. Se ne avesse avuto la capacità, l’avrebbe letteralmente incenerito con gli occhi.

Ma Alec non aveva nessuna colpa. Non era consapevole di ciò che Felix provava nei miei confronti.

“Mmh… quanto mi sei mancato…” si rivolse a me sensualmente, continuando a stringere i miei capelli fra le sue dita minute.

“Ora basta!”

Ci voltammo entrambi di scatto, verso quelle lettere pronunciate in modo scandito e minaccioso.

Felix fremeva di rabbia digrignando i denti e i suoi occhi rosso acceso erano traboccanti di odio, tanto da farmi paura.

Alec gli andò incontro, sbraitando. “Qual è il tuo problema, eh??”

“Dimmi qual è il tuo!”

“Alec… Felix… vi prego!” cercai di farli ragionare, ma entrambi mi ignorarono.

“Sapevo fin dall’inizio che noi due non saremmo mai potuti andare d’accordo, e avevo ragione… adesso ne ho la certezza! So benissimo a cosa ti riferisci!!! Tu ami il mio Demetri, lo avevo già capito!”  

“E anche se fosse??”

Alec sfoderò i denti, emettendo un sibilo che avrebbe terrorizzato persino il demonio stesso. Poi inaspettatamente si calmò. “Allora, mettiamo le cose in chiaro… lo vedi il ragazzo alle mie spalle? È mio!”

I loro visi erano così vicini da dare quasi l’impressione che si stessero baciando. In verità l’avrei preferito… non riuscivo a  sopportare il fatto che le persone più importanti della mia esistenza, litigassero per colpa mia.

“Smettetela, vi supplico!!”

“Credi di averla vinta solo perché sei riuscito a portartelo a letto???”

“Come osi???” con istinto feroce, lo colpì con uno schiaffo in pieno volto. Lui non sembrò scomporsi più di tanto e reagendo con superbia gli sferrò un colpo all’addome, schiantandolo contro il tavolo alla mia destra, che andò in frantumi.

“Ti ha dato di volta il cervello???” sbraitai contro Felix, mentre mi lanciai verso il mio compagno per aiutarlo a rialzarsi. Ma prima che potessi farlo, con un movimento fulmineo Alec si rialzò di scatto, aizzandosi contro Felix, il quale si trovava già pronto in posizione d’attacco.

Sentii l’impulso di difenderli entrambi, coloro che davano ogni giorno un senso alla mia esistenza, e che ora rischiavano la vita per me.

Mi misi in mezzo a loro due separandoli con le mani, provando in qualche modo a farli smettere, alzando la voce.

Non avrebbero più provato a colpirsi, con me in mezzo.

“Basta, vi prego! Non sopporto vedervi litigare!”

Doveva esserci un modo per spezzare quell’odio.

Avevo già preso una decisone. L’unica soluzione per mettere fine a tutto ciò. Avrei sofferto, ma era il solo modo per farli riavvicinare.

“Non sopporto di essere la causa della discordia fra di voi…” abbassai lo sguardo, sconfitto. Poi pronunciai con molta difficoltà quelle parole fatali.

“Lascio il palazzo…”






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen