Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sunshine_S   Capitolo: 1
E' il 2013 ed Emma Jonson sta seriamente pensando a tutto quello che non ha mai fatto in vent'anni: la prima sigaretta, la prima ubriacatura, le notti insonni e segrete tra le lenzuola di un amore che ti ha derubato l'anima e il cuore.
Però ha fatto tanto altro. E' diventata una cantautrice famosa, ha pubblicato un CD, ha vinto dei premi, ha cantato nelle arene più famose d'Europa, è stata seduta allo stesso tavolo di Rihanna e ha finalmente una firma decente da poter imprimere ovunque. Ora sta scrivendo delle tracce per un nuovo cd, ma si rende conto che non sa parlare d'amore senza qualcuno che le suggerisca dolcemente delle parole.
Anche Harry Styles è famoso insieme al resto della band di cui fa parte. E' pieno di esperienze, di prime volte superate da un po', eppure ha solo diciannove anni ed è tristemente consapevole di essere cresciuto un po' troppo in fretta.
E' una premiazione musicale ed un'amicizia in comune a farli conoscere, ad incuriosire l'un l'altro, a far scoprire ad Harry una prima volta mancata e ad Emma una serie di parole d'amore mai conosciute.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sunshine_S