Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    13/10/2013    1 recensioni
Niall grugnisce, lasciandosi cadere al suo fianco e abbracciandogli le spalle: non può dire di non essere abituato alle scenate di Louis, sapeva che era un tipo melodrammatico da prima di mettersi con lui, eppure non riesce proprio a capire perché Louis diventi sempre così ansioso prima di una partita.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Niall!Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lucky

http://ic.pics.livejournal.com/x_believeinme/52190313/56901/56901_original.png


Augurami buona fortuna.

Sei un idiota,” sbuffa Niall, ridendo, mentre Louis bofonchia qualcosa di incomprensibile seduto sulla panca dello spogliatoio; la partita comincerà tra meno di un'ora e a quell'imbecille del suo ragazzo è venuta la brillante idea di farsi prendere dal panico. Niall grugnisce, lasciandosi cadere al suo fianco e abbracciandogli le spalle: non può dire di non essere abituato alle scenate di Louis, sapeva che era un tipo melodrammatico da prima di mettersi con lui, eppure non riesce proprio a capire perché Louis diventi sempre così ansioso prima di una partita. È il miglior giocatore della squadra e sa di essere bravo, ma ogni benedetta volta gli vengono queste stupide crisi.
“Sai che andrà bene,” gli dice, accarezzandogli la nuca con il pollice e sorridendo quando il ragazzo si appoggia contro di lui, lasciandosi tranquillizzare come sempre. “Siete tutti in ottima forma e potete vincere questa partita ad occhi chiusi,” continua, sentendosi un po' una cheerleader quando chiaramente non lo è, e ride tra sé mentre si immagina con una minigonna e i pompon ad incitare la squadra di Louis al margine del campo: se non sapesse che per Louis sarebbe più una distrazione che altro lo farebbe in un batter d'occhio, anche soltanto per vedere le reazioni della squadra e della tifoseria avversaria.

Louis grugnisce, voltandosi con le sopracciglia appena aggrottate ma una scintilla divertita negli occhi: probabilmente sta pensando esattamente la stessa cosa, si dice Niall, ridacchiando ancora.
Saresti una magnifica cheerleader,” commenta infatti l'altro, piegando le labbra in un sorriso. “Ora dammi un bacio e augurami buona fortuna, ché se rimango ancora un po' qui dentro poi mi tengono in panchina tutta la partita come punizione,” conclude, infilando le dita tra i capelli biondi del suo ragazzo e avvicinando i loro volti; Niall sta ancora ridacchiando quando le loro labbra si toccano, e adesso Louis è sicuro che la partita andrà benissimo.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna