Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    13/10/2013    2 recensioni
Signore e signori, benvenuti alla settantaquattresima edizione dei Demenzial Games. Potrete osservare come tutti i fatti, i personaggi e i luoghi inventati dalla Collins siano stati sottoposti a un drastico/ comico/ assolutamente delirante cambiamento. Aspetattevi risate in quantità e assolute dosi di pazzia allo stato pure. Felici Demential Games! E possa la demenza sempre essere a vostro favore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ NOOOOO!!!” esclama una ragazzina biondiccia e con due treccioline sul letto.

“ OH MIO DIO, PRIM E’ POSSEDUTA! AIUTOO!” urla una ragazza con un’aria stupida e una treccia da un lato.

“ No, Katniss, non sono posseduta!” spiega Prim alzandosi in piedi e piangendo come una matta. Katniss l’abbraccia.

“ Allora perché stavi urlando?

“ Perché ho sognato… ho sognato…

“ Che toccava a te essere estratta per i Demential Games? Oh, Prim, non preoccuparti… è praticamente impossibile che possano estrarti… Insomma, c’è sempre una probabilità, questo è vero… e non siamo mai state troppo fortunate, nella vita, guarda in che postaccio abitiamo… e certo, anche il fatto che tua sia mia sorella, cioè che tu sia una parente della protagonista, non gioca in tuo favore…

“ Katniss, avevo semplicemente sognato di prendere quattro all’interrogazione di storia! Ma adesso che mi ci fai pensare…. NOOOOOOO!!!!” dice urlando e buttandosi per terra. Katniss sta per andare a prendere il crocifisso e l’acqua santa, ma decide di lasciar perdere.

“ Ok… io vado a caccia eh…” dichiara allontanandosi piano piano alla vista di una Prim che cerca di impiccarsi con le sue trecce.

Katniss esce di casa e si avventura per la foresta, quando lo vede: un cervo maestoso la sta fissando. Tende l’arco. È pronta per scagliare una freccia, quando…  un’inquietante figura si avventa sul cervo, uccidendolo con un morso sulla gola. Katniss abbassa l’arco, scandalizzata. Dopo aver udito un rumore simile a quello di quando si beve l’ultima goccia di un succo di frutta ( uno di quelli con la cannuccia, intendiamoci!), Katniss trova il coraggio di dire “ Ehi! Quello era il mio cervo!

Al suono di quelle parole, la creatura alza la testa sulla ragazza. È un ragazzo, più o meno dell’età di Katniss, con due occhi color miele-cioccolato fuso-caramello intinto nel cioccolato fuso, insomma, fate voi.

“ We, bambola… che ne dici di passare con me il CREPUSCOLO, di guardare insieme la LUNA NUOVA e di aspettare un’ECLISSI?” chiede confusamente, a metà strada tra un aspirante playboy e un maniaco sessuale. Katniss non riesce a dire niente, ma qualcuno alle sue spalle esclama.

“ Tu, vampiruccio sbrilluccicoso! Lo andrò a dire a Bella!”

“NOO!!! A BELLA NOOO!!!!” esclama la sagoma scappando alla velocità della luca. Katniss si volta e vede quello che le pare… un gran pezzo di fico. Parte una canzone.

“ Macho, macho man
I gotta be a macho man
Macho macho man
I gotta be a macho

Body, its so hot, my body,
Body, love to pop my body,
Body, love to please my body,
Body, don't you tease my body,
Body, you'll adore my body,
Body, come explore my body,
Body, made by God, my body,
Body, it's so good, my body”

E con questa musichetta nell’aria, il ragazzo si avvicina a Katniss.

“ Ciao Gale…” sussurra lei tutta sognante. Gale si passa una mano nei capelli scintillanti.

“ Ciao Katnix… KitKat…KittyKat… CattyKit…Identikit… Catnip, eh?” dice lui confusamente. Il ragazzo non brilla per memoria.

“ Quasi!” afferma lei contentissima e lusingata che Gale ci abbia quasi preso.

“ Chi era quello di prima…?

“ Oh, un ibrido. Sai, i rappresentanti di Capitol City adorano portarseli appresso. Dicono che così risparmiano sulla bolletta della luce. Valli a capire. Oggi c’è la Mietitura…

“ Eh già…

“ Sei agitata?

“ No… perché dovrei? Il mio nome c’è solo 1237362812272616999999 volte dentro l’urna! Insomma, posso stare tranquilla, no?” domanda. Gale scuote la testa.

“ Quanto hai in matematica, Catnip?

“ 2 e mezzo… sono la più brava della classe!” dice lei ammiccante. Gale si porta la testa fra le mani. Nonostante anche lui non sia un mostro di cultura, capisce che la ragazza ha seri problemi con i numeri.

“ Io invece sto messo male… il mio nome c’è tantissime volte…  Scappiamo insieme!” dichiara prendendo la mano di Katniss.

“ Dai, facciamolo ora!” esclama fomentatissimo.

“ Che cosa…?” chiede Katniss più rincoglionita che mai, considerando che Gale le aveva preso la mano.

“ SCAPPARE, Catnip!

“ Oh, Gale… per quanto mi piacerebbe ma… non posso. Devo fare le iniezioni di camomilla a Prim ogni sera. Per non parlare poi del compenso quotidiano che do all’esorcista…

“ Ah. Ok. Era solo un’idea” dichiara tutto mogio e sull’orlo delle lacrime.

“ Bhe… ci vediamo dopo…

“ E’ un’appuntamento?” chiede Katniss speranzosa. Gale scoppia a ridere come un pazzo, allontanandosi velocemente. E Katniss, delusa, si avvia per tornare a casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki