Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    13/10/2013    1 recensioni
Prendete una classica storia fantasy e buttatela via: il protagonista cade dalle nuvole e si ritrova a dover salvare il mondo come dice una profezia sbucata da chissà dove, giusto? No, non qui.
Lei è Savannah, lui è Nehroi: sono fratelli senza fissa dimora, senza passato, senza futuro ma con un presente che vogliono vivere a cavallo tra il loro mondo e il nostro seguendo solamente quattro regole: non ci si abbandona, si restituiscono i favori, non si prendono ordini e non si dimentica.
Sfidano antiche leggende, rubano amuleti e armi magiche di ogni genere per il solo fine di diventare più forti e usano i poteri per vivere da nababbi a NewYork. Il resto non conta. (... o almeno, così credono!)
[Grazie anticipate a chiunque vorrà essere così gentile da leggere e lasciare due parole di commento! ^-^]
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un attimo di folgorazione mi sono ricordata di avvisare il gentile pubblico che l'avventura prosegue ma non in questa storia. Sì, sono un tonno.
Nehroi, Savannah, Phil e tutti gli altri regalano nuovi episodi in Sorcerers' Dreaming – La Missione, seconda parte di questa lunga storia che vi siete accollati se state leggendo questo messaggio! XD

Colgo l'occasione per ringraziare formalmente, oltre ai mitici che recensiscono, anche chi ha letto abbastanza da premere “inserisci nei preferiti/seguiti/ricordate” questa storiella fantasy!
Quindi grazie per il sostegno a:

cri_00 
Killuale 94 
KiraraMiranda 
LailaOsquin 
martnyny 
Ser Balzo
CallMeMomoTM 
Carmen Black 
Marina94 
Ieahleen 
KawaiiPanda 
Lady Moonlight 
Nemainn 
NevhariaDGBRys 
rekichan 
Secretly_S 
Severa Piton 
KarenX
Shiho93 
the_Masterpiecer 
Vina

Se e quando vorrete lasciare un parere o commento di qualsiasi tipo, un suggerimento, ancor meglio se una critica... vi ringrazierò di nuovo e sono sicura che potrebbe anche nascerne una buona amicizia virtuale! Adoro il contatto con i lettori, si nota? ^^ (potete anche aggiungermi su fb, per non star dietro alle formali mail interne di EFP!)

Arrivederci nella seconda parte della storia, dunque!
Se lo desiderate, io sarò lì ad intrattenervi di nuovo con magiche terre e destini ingarbugliati!

Shark


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack