Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    14/10/2013    0 recensioni
Credi di essere innamorato del tuo lavoro ma non è così, la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Laura, una splendida directioner italiana. La amo con tutto me stesso ma non c'è solo lei nella mia vita, c'è anche Lou. Sicuramente lo conoscerete.. Louis Tomlinson. Quel ragazzo mette in confusione il mio cuore. Sono veramente innamorato di lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

1. Tutto come sempre

Mi ero svegliato.
Tutto sembrava come sempre, i miei 4 migliori amici, la nostra mega e lussuosa villa e Dusty, acciambellato sul mio letto che mi guardava con quegli occhioni dolci.
Mi alzai lentamente, scavalcai Louis che come sempre dormiva accanto a me nella sua “cuccia” ovvero il saccopelo.
Andai verso la cucina.
Era ordinariamente bianca.
Niente disegni, niente decorazioni, niente di niente.
Stavo osservando come uno scemo il frigorifero tanto che non mi accorsi che i ragazzi stavano ridendo di me.
“Che vi ridete ragazzi?”
“Niente Harry” disse Zayn ridendo “E’ solo che stai fissando il frigorifero da circa” guarda l’orologio “Mezz’ora”.
“Dici davvero? Mi sono perso nei miei pensieri”.
“Dicono tutti così” disse Louis “Non è che c’entra una ragazza, una fan magari?”.
“Lo sai come la penso sulle fan” dissi “Sono ragazze che mi fanno guadagnare, è questo l’importante! Poi durante il concerto mi piace guardarle che male c’è?”.
“Nessuno” dissero in coro.
Ci sedemmo a tavola e aprii la cartina .
“Allora ragazzi, che cosa ci tocca come tappa stasera?” chiesi.
Nessuna risposta.
Tutti, ma soprattutto Niall, erano intenti a mangiare.
“Ragazzi!” dissi “Mi ascoltate?”.
L’unico che mi rispose fu Liam “Oggi alle 5 e mezza viene Paul che ci accompagnerà al nostro aereo privato…oggi è il turno delle italiane”.
“Amo le italiane, sono le più belle e le più dolci guarda questa che mi ha scritto” disse Niall, facendo vedere il cellulare a Zayn e continuando “Senza contare che in Italia c’è la pizza! Mhh Pizza!”.
“Niall” disse alterato Louis “Pensi sempre al cibo!”.
“Si lo so ragazzi, sono incorreggibile, scusate!”.
Ridemmo insieme in un coro sonoro.
“Ci pensate alle nostre fan Italiane? E’ da Sanremo che ci aspettano! Ci hanno pregato per un anno di venire, ed ora finalmente siamo arrivati!”.
“Già” disse Louis “Pensa quante saranno e come urleranno per noi, le adoro quando cantano insieme a noi!”.
“Anche io!” disse Zayn “Sono adorabili, ed alcune sono anche carine, vero Harry?”.
Non sapevo cosa rispondere, forse perché non mi importava del discorso; quindi risposi con un semplice “Già”.
“Che hai oggi Harry? Ti vedo freddo e scontroso, non hai dormito bene stanotte?” mi chiese Liam appoggiando la mano sulla mia spalla.
“Non lo so” dissi “Forse ho solo bisogno di stare un po’ da solo..”.
Mi alzai senza toccare cibo e mi andai a stendere sul letto.
“Ehi ragazzi” disse Louis  “Che ha Harry? Qualcuno lo sa?”.
Tutti dissero di no.
Louis venne da me.
“Harry” disse spegnendo la tv “Che ti succede?”.
“Io la stavo guardando…” dissi.
“Harry, ti prego, dimmelo! Che ti prende?” mi guardò con quegli occhi azzurro cielo che mi fanno impazzire, come desidererei averli come lui…
“Io non lo so Louis, mi sento strano oggi, ho una strana sensazione, come se potesse cambiare la mia vita da un momento all’altro…capisci?” dissi a testa bassa.
“Ti capisco amico, però adesso non ti abbattere, vatti a dare una sciacquata e poi vieni in piscina che ci divertiamo un po’ ok?”.
“Ok, dammi 5 minuti e vengo”.
Andai in bagno.
Mi guardai allo specchio.
Lanciai un urlo.
Per fortuna i ragazzi erano fuori se no avrebbero sentito un urlo da femminuccia e non mi andava che mi prendessero in giro.
Mi toccai la faccia e dissi “Oddio, sono davvero io?”.
Sembravo un’altra persona.
I ricci erano schiacciati, i miei grandi occhi verdi erano di un grigio chiaro e avevo delle occhiaie pari a quelle di un settantenne che non dorme da due giorni.
Andai in camera.
Aprii il cassetto e presi un costume a caso, la scelta fu casuale, ma era proprio ciò che volevo, il costume rosso che mi aveva regalato Louis a Natale.
Lo indossai velocemente, mi lavai la faccia, feci un sospiro e uscii dalla porta.
La prima cosa che vidi era un pallone che mi arrivava in faccia.
Si sentii BUM!
“Ce l’hai fatta finalmente Harry! Dai su vieni…mi butti il pallone per favore?” disse Louis.
Mi buttai nella piscina con sonoro tuffo a bomba e quando riemersi dall’acqua cominciammo a ridere e a scherzare.
Non c’è niente di meglio che avere degli amici che ti risollevano subito il morale con piccoli gesti.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17