Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 1JustDirectiober28   Capitolo: 1
"Sei la cosa più luminosa entrata nella mia vita" disse con gli occhi lucidi, le gote arrossate per il freddo e l'animo a pezzi, anche se mai quanto il mio.
"Allora perché lo hai fatto?" dissi evitando alla mia mente il ricordo di quell'imbarazzo provato, quella vergogna di essere stata tradita ed averlo saputo alle spalle di tutti.
"Ero diventato cupo e disperato, avevo paura di perderti, il tuo amore mi a tenuto vivo" cercò di avvicinarsi più a me e prendermi le mani ma non glielo permisi.
"Sei sopravvissuto senza di me" ricacciai indietro le lacrime che minacciarono di solcare il mio volto e mi ricomposi.
"Il peggio è accaduto, ho sbagliato, e non posso prometterti di smettere di farlo, ma voglio che tu sia felice Sam, e voglio che tu lo sia con me" non posso dire che quelle parole non mi abbiano toccato o smossa neanche un po' e quando ami qualcuno finisci sempre per perdonarli tutti gli errori, ma non credo che questa volta potrebbe essere così.
Lui cambierà per lei, ma lei non per lui
**********************************
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=HN_ubWWfTZE&feature=youtu.be
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: 1JustDirectiober28