Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Carlottaross    14/10/2013    0 recensioni
L'amicizia tra selena gomez e demi lovato è in fumo per colpa di nuove amicizie
Maschili che le allontalano tra loro ma selena non sembra felice senza la sua
Bff e cerca di nn innamorarsi di nessuno ma la tentazione c'é e sentendosi trascurata sempre di piú da demi decide di trovare
Qualcuno che la faccia innamorare e in effetti qualcuno c'é!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo 11 anni quando il primo giorno delle medie ho conosciuto una ragazza magnifica "demi lovato" abbiamo subito legato assieme e da li è iniziata la nostra amicizia è passato molto tempo da allora... ARRIVANDO AD A OGGI... La nostra amicizia è andata in fumo per colpa di ragazzi. Eravamo ancora amiche quando decidiamo di fare una vacanza al mare solo noi due. È stato divertente organizzare tutta la vacanza insieme! Mancava pochissimo alla nostra partenza saremmo state via da casa 3 settimane così per divertirci solo noi due e magari conoscere altre ragazze come noi intente a far amicizia. Sapete le solite raccomandazioni che fanno i genitori (non aprite agli sconosciuti,ec..)pensate mia mamma ha cominciato una settimana prima. Arrivo in fretta il giorno in cui io e demi siamo salite sul treno cn le nostre valige piene zeppe di scarpe,vestiti,trucchi e accessori vari. Abbiamo fatto un viaggio di 6 ore (doveva essere di 2 ma c'è stato un imprevisto sul treno) a un certo punto demi va in bagno ma io dormivo. Mi sono svegliata e al posto di demi c'era un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi color castagna. Cominciamo a parlare e a conoscerci: -ma chi sei?-gli chiedo io, -ciao scusa se mi sono messa al posto della tua amica ma un bambino ha vomitato sul mio sedile e lo stanno pulendo e mi sono seduto per qualche secondo comunque io mi chiamo josh tikler e tu come ti chiami?-lui mi dice con un sorriso da uno a cui piaci sulla faccia,-puoi andartene questo è il posto della mia amica-gli dico per farlo andar via;-va bene bimba del cazzo-mi dice arrabbiato e se ne va con il broncio sul suo bel faccino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Carlottaross