Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    14/10/2013    0 recensioni
Rivetra, sette lettere, sette flashfic, una a settimana, per ripercorrere il rapporto di Rivaille e Petra e per affrontare insieme questi lunedì autunnali.
1# Rispetto
2# Istinto
3# Valzer
4# Empatia
5# Tramonto
6# Rimpianto
7# Addio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio

Sorridimi Petra, ti prego, sorridimi.
Rivaille la prega, la implora, ma le sue suppliche sono vane: lo sguardo della donna rimane perso nel vuoto, assente. Si sente nel petto un dolore sordo, come se il cuore faticasse a battere, mentre osserva la posizione innaturale della schiena, le braccia abbandonate lungo i fianchi, il sangue che macchia ogni cosa -quanto ce n'è-.
Me l'hanno portata via.
Una parte di lui ha sempre saputo che sarebbe successo, ma nulla avrebbe potuto prepararlo a quella vista. Lui non c'era quando Petra se n'è andata. Non c'è stato per nessuno della sua squadra. Quante parole aveva sussurrato ad orecchie morenti? Quante mani tremanti aveva stretto?

Ecco perché non mi sorride. Se le fossi stato accanto ora mi starebbe sorridendo.
No, è un pensiero assurdo, lei non è mai stata quel tipo di persona; gli avrebbe sorriso in ogni caso. Ma quello sguardo vuoto è più di quanto gli sia possibile sopportare. Osserva quella striscia cremisi che parte del naso e della bocca di Petra e va a macchiarle i capelli, sembra un sorriso... No, è un ghigno. E' il ghigno rosso sangue che il Gigante Femmina ha lasciato lì per lui e lui solo.
Non manterrà la propria promessa, non potrà parlarle al ritorno della spedizione. L'unica cosa che desidera è lasciarsi cadere per terra, accanto a lei, chiudere gli occhi, prenderle la mano e rimanere così per sempre. Le sussurrerebbe ogni parola che non le ha mai detto e poi lascerebbe che l'oblio facesse il resto.
Chiude gli occhi, rimanda indietro le lacrime. Non può farlo; deve combattere, andare avanti. Non può permettere che la sua, anzi, le loro morti siano vane.
E' un lampo, ma capisce Eren. Il desiderio di vendetta di quel ragazzo poteva essere un modo per relegare il dolore in un angolo della propria mente? E' possibile rimpiazzare la sofferenza con l'odio? Sarebbe così facile, così facile...
-No.-
Apre gli occhi e si aspetta quasi di trovarsi Petra a fianco. Era sua quella voce, ne è sicuro, ma quando abbassa lo sguardo è ancora lì, morta. Quanto è brutta questa parola. E' una delle cose più difficili che abbia mai fatto, ma riesce a fare muovere il proprio corpo, ad andare avanti.

Ce la farò, combatterò e, quando avrò abbattuto quelle mura, ci rincontreremo. Fino ad allora, addio Petra.

 

Il Mio Angoletto

Ehilà!
Spero... apprezziate... lo sforzo... che ho fatto... per scrivere... questo capitolo. Lo spero davvero. Non avete idea di in quanti pezzettini microscopici il mio cuoricino sia spezzato in questo istante ç.ç!
Ho scelto il prompt "Addio" perché Rivaille dice addio a Petra (siggggh), così come dico/diciamo addio a questa fanfiction. Questo capitolo è nato inizialmente come one-shot, poi però ho pensato di fare una raccolta. E' il finale, ma da qui tutto è iniziato :P.
Non finirò mai di ringraziarvi. Grazie a Light Blue, _hedoro, Crystal Alchemist e martymione per le loro recensioni, a Flea90 e sempre a martymione per averla messa tra le preferite, a FullmetalBlue13 e Jacquelyn che l'hanno tra le ricordate
, ad astrea89, chia chan, gattarista, Light Blue, Lo Stregatto, Phoebe_dolphin, Ragazza Lupo e _montblanc_ che l'hanno tra le seguite. Grazie infine a tutti quelli che hanno letto fino ad ora. Spero vi sia piaciuto almeno un pochino, baci e abbracci sparsi a caso :3.
Alla prossima ^^

 Kaika

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika