Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    14/10/2013    3 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VAI CHHHH

Il tanto atteso giorno della gita finalmente arrivò, ed alla stazione salutò Rin, Shiemi e gli altri componenti della classe da accompagnare e si diresse verso un altro vagone, visto che Mephisto aveva diviso quello dei professori da quello degli studenti.                                                                                    

– Uhm … Allora dovrei andare da questa par … - Qualcuno la prese a braccetto.                                                                                      

– Dove vai Charlie – chan? <3 -                                                                   

- ME … MEPHISTO?? Ma che ci fai qui?? -                                                                           
 
- Come che ci faccio qui? Sono le MIE terme e vengo anch’io no? -                                                                                         
- S.. SONO TUE?? -                                                                                              -Certo!-                                                                                                                                     

- Ah … -                                                                                                        

- Su vieni con me da questa parte! – Sempre tenendola a bracietto la trascinò la trascinò dalla parte opposta.                                      
– EHY! MA CHE FAI?? Guarda che il vagone per gli insegnanti è da quella parte!!!  -                                                                 

- Lo so. -                                                                                                                             

- ALLORA PERCHE’ MI STAI TRASCINANDO  DALLA PARTE OPPOSTA??! -                                                                                                     

 - Perche tu starai in un vagone speciale con … Me! <3 -                

- CHE- COSA-STAI-DICENDO??- Disse scandendo perfettamente le parole come un robot, inoltre era anche leggermente scandalizzata, Mephisto si stava comportando … In modo MOLTO più strano del solito, il che non poteva significare niente di buono. Poi si sentiva tremendamente in imbarazzo visto che tutte le persone li stavano fissando e Mephisto sembrava deciso a non mollare la presa.                                                                                                             
– Insomma BASTA! Lasciami! Le persone potrebbero fraintendere!!! – Disse cercando di divincolarsi.                                                                       

– Fraintendere … Cosa? Uhuhuh … - Disse Mephisto facendo un vero e proprio sorriso da pervertito. Charlie iniziò a guardarlo con un aura omicida e ringhiandogli letteralmente contro.                                                                                                                 
– Su, riponi gli artigli! Eccoci qua! <3 – Charlie si ritrovò di fronte ad una porta ROSA.                                                                          

– Ti prego dimmi che stai scherzando … - Disse lei spalmandosi la mano sulla faccia.                                                                         

– E perché? -                                                                                                                           

- Non mi dirai che ti appartiene pure il treno e che questa è una stanza apposta per te vero? … - Chiese allarmata.                            

– Bhe, no … -                                                                                  

- Ah ecco mi sembrava stra … -                                                          

- In effetti mi appartiene TUTTA la linea di questo tipo di treno! – Disse con nonchalance. Charlie lo guardò sconvolta.                                                                                                            
– Ne spendi tanti di soldi per essere indebitato eh … – Bisbigliò lei.                                                                                                 

– Come prego? -                                                                             

- NO NIENTE. -                                                                                                            

Charlie si ritrovò in un vagone completo di tv a schermo piatto, sedili di lusso ed altre cose da ricconi. Mephisto si sedette su un sedile, RIGOLOSAMENTE ROSA, e picchiettando con la mano su quello accanto e le fece cenno di sedersi.                                                                                                                          

– Che hai oggi? – Charlie incrociò braccia e
gambe.                                                                                                                                                 

- Chi io? Assolutamente niente … -                                                                

- Uhm … Davvero? Sicuro?? – Socchiuse gli occhi con fare sospettoso.                                                                                                     
 
– Certo! Sei preoccupata per me? <3 – Sorrise mostrando i canini affilati.                                                                                                      
– Eh … Fammi pensare … Uhmmmm … NO. – Disse con un finto sorriso e girandosi dall’altra parte, il viola ricambiò con un inquietante ghigno.                                                                                                                        – Uhm … Ha in mente qualcosa … Me lo sento … - Pensò mentre lo guardava con la coda dell’occhio. Il viaggio procedeva tranquillo però alla partenza non si sarebbe mai aspettata di dover viaggiare da sola con lui e questo la metteva seriamente a disagio, tanto che voleva arrivare in fretta a destinazione. Charlie osservava con ossessione il suo cellulare, aspettava con impazienza la chiamata di Satori, sperando di riuscire a scoprire qualcosa di più su quel tizio, visto che ormai era più che sicura che la fonte di tutti i suoi casini fosse lui.

 

Arrivati a destinazione, Charlie si stava dirigendo con gli altri insegnanti  verso l’albergo, ma Mephisto le si parò davanti di nuovo.                                                                                                                                  

– Che c’è ORA?? -                                                                                                  - Perché non posso semplicemente godermi la tua compagnia?-  Charlie lo fissò un attimo e sospirò, ormai non sapeva davvero più che fare, era improvvisamente diventato appiccicoso come non mai e lei era sull’orlo di una crisi nervosa. Alla reception le diedero la chiave della sua stanza e non vedeva l’ora di ammirarla, perché dopotutto era un albergo a cinque stelle.                                                                

 -MISERIACCIA! Ma questa stanza è grande quanto il mio appartamento! – Gli occhi di Charlie brillavano mentre osservava i mobili di ottima fattura ed il letto a baldacchino a due posti e come una bambina di cinque anni, prese la rincorsa e ci si fiondò sopra.                                                                                   

– Ahahahahaha da quanto è morbido sembra di affondarci! Fantasticooo!! –  Ad un certo punto bussarono alla porta.                 

– Avanti è apertooo! – Lei era troppo impegnata a rotolare ne lettone.                                                                                                          

– Eheheh … Vedo che ti piace la tua stanza … - Mephisto entrò e chiuse la porta.                                                                          

 – Ah … Si … - Gli disse lei mentre ancora rotolava.                                     – Sai l’ho scelta io apposta per te! <3 – Disse facendole l’occhiolino, cosa che la fece rabbrividire e perdere l’equilibrio, infatti cadde e prese una bella facciata per terra.                                                                                                        

-AIAAAA IL MIO POVERO NASOOO!! -  Si lamentò lei, Mephisto si avvicinò e la fece rialzare prendendola per un braccio.                                                                                                                     – Vuoi andare in infermeria? -                                                                
- N … NO! TUTTO APPOSTO! Comunque che sei venuto a fare qui?? – Disse imbarazzata.                                                                                       

- Oh giusto, stavo per dimenticarmene! Tieni! – Mephisto le porse un bellissimo yukata azzurro con decorazioni blu scure.                                                                                                            
– Ah che bello!! E a che serve? -                                                                  

- Serve per girare in albergo e nelle terme, è l’unico indumento ammesso! -                                                                                        
 
- Ah ok … - Charlie lo prese e si accorse che non solo era bellissimo ma anche morbidissimo, inoltre sembrava essere parecchio costoso.                                                        

– Ti piace? -                                                                       
 

- Eh? Si moltissimo! -                                                                                           

- Suppongo che l’azzurro sia il tuo colore preferito … -                                 

- Come fai a saperlo?? -                                                                          

- Bhe ho notato che metti spesso cose azzurre … Quindi te ne ho fatto fare uno! Comunque ora vado, arrivederci! <3 – Detto questo se ne andò velocemente. Charlie pensò un attimo all’ultima frase che aveva detto.                                                

– UN MOMENTO, ha davvero detto che l’ha fatto fare per me??? Quello SPILORCIO mi ha comprato uno yukata del genere sotto odinazione???!! … Non è che … - Scosse la testa. – AHAHAHAHAHAHA Ma certo che NO! Figuriamoci!!! – disse con una vera e propria risata isterica.

 

\\\\\\\\\\\\\\

 

-Questo posto è fantastico!! – Gridò entusiasta Rin.                                    

– Allora ragazze, Fate il bagno con noi? Eheheh … - Disse Shima.                                                                                                                             

– Ti piacerebbe Renzou!! – Replicò offesa Izumo.                                            

– Allora … Hanno detto che il bagno delle ragazze è a destra, quello dei maschi a sinistra ed in mezzo mi sembra ce ne sia un altro … - Disse Shiemi.                                                                                                                 

– Tanto hanno detto che quello in mezzo non ancora aperto, quindi non possiamo sbagliare! – Intervenne Suguro.                                                                                                                  

 – Chissà dov’è Charlie … - Disse Rin.                                                                                 

– M … Mi ha detto che sarebbe venuta più tardi! – Disse timidamente Shiemi.                                                                                                                          

– Ah ok! Allora direi che possiamo avviarci! – Rin incominciò a correre esaltato verso le terme.                                                          

 

/////////////////////////////////

 

-Andiamo Satori … Perché non rispondi?! – Charlie girava in tondo da cosi tanto che ormai aveva scavato un cerchio nel parquet, aspettava che l’amico di suo padre rispondesse, ma niente. La ragazza guardò tristemente il cellulare.                                                                                                                                                   – Forse aveva da fare … Dopotutto anche lui è un esorcista ed avrà qualche missione da svolgere … Si dev’essere cosi altrimenti mi avrebbe già chiamato … - Charlie si diede un colpetto sulla fronte. – Devo smetterla  di preoccuparmi cosi!! Insomma sono gratis in un albergo a cinque stelle, in un luogo bellissimo pieno di verde e con le terme ed io sto qua a rosicarmi il fegato??!! DI CERTO CHARLIE SULLIVAN NON SI LASCERA’ SCAPPARE QUEST’OCCASIONE! – Disse esaltata e mettendo un piede sul letto. Si mise lo yukata, prese un asciugamano e si diresse verso le terme.                                                           

-Uhm … Ecco, ora non mi ricordo più quali sono i bagni delle ragazze! … Però mi sembra di ricordare che mi avevano detto qualcosa su quelli nel mezzo … Si devono essere quelli! –

La cara Charlie si pentirà ben presto della sua scelta.   

 

ANGOLO DEMENTE DELL’ AUTRICE

Lo so è da tantissimo che non pubblico!! PERDONATEMIII!!! ^__^’’ * Profondo inchino *  Ma purtroppo sono piena di compiti ed altri vari impegni scolastici!! ;___;   I miei professori sono dei mostri!! =__= (dove sono gli esorcisti quando servono??!) Devo ammettere che scrivere questo capitolo è stato molto rilassante e … Divertente! XD Poveraccia gliene succederanno di tutti i colori ….

Comunque si avvicina il … * Rullo di tamburi*

LUCCA COMIIIIIIX!!! *__* Voi ci andrete? E farete un cos play?? Io si, faccio …. Amaimon!!!! XD Si avete capito BENE. Quindi se ci andate di sabato e vedete un gruppetto di ragazze vestite da Vocaloid e altri personaggi, ed in mezzo vedete una con una parrucca verde con un ciuffo improponibile … Bhe sono IO.  

Comunque vi ringrazio x aver letto questo capitolo e vi saluto!! CIAOOOOOOOO!!!  ;D                                                                                                                                                                                                                                                                  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan