Serie TV > Agente speciale Sue Thomas
Segui la storia  |       
Autore: vale89vd    15/10/2013    1 recensioni
Erano passate solo poche ore da quando aveva deciso di restare a Washington DC, anche se nessuno ancora lo sapeva. E tutto le sembrava così surreale. I pensieri di Sue in un giorno così importante, che le avrebbe cambiato la vita. Da quel giorno in poi, chissà come poteva proseguire la sua bellissima storia, la sua vita!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Hudson, Sue Thomas, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Nota:  la mia storia parte dall’ultima puntata di Agente Speciale Sue Thomas, da alcuni pensieri di Sue prima della decisione e il seguito, sempre secondo me! Come lo immagino da tanto tempo! Spero vi piaccia! Ovvimente ci sono alcuni MISSING MOMENTS non vsiti nella serie TV.
P.S.: In corsivo, ricordi, scene già vissute.
 
Erano passate solo poche ore da quando aveva deciso di restare a Washington DC, anche se nessuno ancora lo sapeva. E tutto le sembrava così surreale. Avrebbe fatto bene a rimanere? Davvero con così poche parole Deanne le aveva fatto cambiare idea? Era poi così sicura di ritornare sui suoi passi?
Ricordava bene quel momento…

Dopo aver camminato a lungo per le strade, ricordando con allegria ma anche con un po’ di malinconia tutto ciò che aveva vissuto in quella città…i suoi amici, la sua prima vera indipendenza, Lucy, la migliore amica di sempre, e tutte quelle persone che l’ avevano cambiata nel profondo…Mentre dal cielo scendeva la prima neve dell’anno, Sue si era ritrovata a fissare la chiesa davanti a sé, alta, imponente proprio come la decisione che aveva preso qualche giorno prima e che aveva comunicato in ufficio, con gli occhi pieni di lacrime…
Era imponente anche la paura, quella di ricominciare, di lasciare tutto e tutti e ricominciare di nuovo: i pregiudizi, nuove persone che forse non l’avrebbero accettata come loro pari… ma d’altronde sapeva di essere forte e ce l’avrebbe fatta, come sempre! Era la decisione giusta ed è un’occasione che non torna più: Capo Analista Investigativo,WOW! D’altronde il treno giusto passa una sola volta nella vita no?
Il destino, o forse non solo quello, volle che Sue incontrasse nuovamente Deanne all’interno della chiesa e in pochi minuti tutte le sue sicurezze, convinzioni, ed auto convincimenti vacillarono..


Ora Sue fissava la neve che continuava a scendere su Washington e dalla finestra del suo salotto guardava con un sorriso la gente passeggiare sotto gli ombrelli e i bimbi che correvano felici giocando nel parco, spensierati.. che gioia vedere questi  momenti!
“Ormai la neve comincia  ricoprire le strade… che guaio! Pensa se dovevo prendere pure l’aereo domani per New York, avrei passato ore, sola, in aereoporto!” pensò Sue, sbuffando un pochino..
Proprio in quel momento, la zampina di Levi la distolse dai suoi pensieri…e guardando il viso del suo amato cagnolone capì che qualcuno stava rientrando in casa.
“Lucy! Chissà la sua reazione appena lo saprà! Ahahah, ma lo saprà a modo mio!” pensò con un sorriso dirigendosi verso la porta, sicura che Lucy aveva portato a casa l’intero supermercato per la loro cenetta di addio tra migliori amiche.
“Questa sera sarà davvero divertente mi sa…”

- Lucy! Bentornata, vuoi una mano co….- cominciò a dire Sue.
  Lucy  però la interruppe subito.
- Ti prego, ah cielo, Sue, aiutami ma penso di aver comprato il supermercato stasera, per essere sicura di avere tutto per la nostra cenetta –  disse, guardando interdetta la sua migliore amica che era scoppiata a ridere, come poche volte le aveva visto fare.

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agente speciale Sue Thomas / Vai alla pagina dell'autore: vale89vd